Martedì 25 agosto 2009 - LIVELLO 1

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 24 agosto 2009

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
25
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero titoli
22
4
74
10
data attuale
24/08/2009
24/08/2009
24/08/2009
24/08/2009
performance assoluta 2009
+15,98%
+43,35%
+25,37%
+49,62%
performance indice S&P500
+10,06%
+10,06%
+10,06%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT archivio  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
.
BIG MONEY portafoglio titoli .
TOP ANALISTI portafoglio titoli fondamentali performance
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli fondamentali

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

La ripresa dopo le ferie estive parte con i migliori auspici dei mercati, che nelle ultime sedute hanno rivisto al rialzo i loro precedenti massimi annuali, galvanizzati dalle dichiarazioni del presidente della Fed, Ben Bernanke sulla ripresa dell'economia e dalle vendite di case negli Usa, che in luglio hanno registrato il maggiore rialzo mensile degli ultimi 10 anni. Anche noi festeggiamo, con performance record dei portafogli. Dai minimi di marzo, in soli 5 mesi, Big Money, il nostro modello di trading formato da soli 4 titoli, segna un guadagno record pari a +105,9%, seguito da Top Value & Growth, +73,6%, Top Analisti, +65,86% e il più conservativo Etf Italia, +25,03%. In particolare Big Money, nella sola ultima settimana mostra una performance pari a +14,94%, grazie anche ai risultati record di Pinnacle Airlines Corp. (PNCL), con un rialzo di +42,2% dalla nostra raccomandazione del 11 agosto scorso. Anche se i risultati ottenuti ci riempiono di soddisfazione, la nostra filosofia operativa rimane sempre la stessa di qualche mese fa, quando l'umore era ben diverso da oggi: selezionare con cura aziende vincenti, con bilanci solidi e fondamentali, diversificare e armarsi di una grande dose di pazienza e disciplina.

Novità per gli abbonati: nuovi tabulati per una migliore analisi

In questo contesto, per permettere ai nostri lettori e abbonati da 19,99 euro mensili di sfruttare nella maniera ottimale il momento favorevole, il nostro report vede da oggi importanti cambiamenti nel look. Dopo aver ascoltato i numerosi suggerimenti dei lettori giunti in questi anni, da oggi infatti gli abbonati troveranno numerose informazioni aggiuntive sui modelli, che faciliteranno ancora di più le analisi sui singoli titoli e sulla composizione dei portafogli. In particolare, abbiamo modificato e semplificato i tabulati di rendicontazione del Top Analisti, aggiungendo nuovi report informativi che permettono alcune fotografie immediate sulla composizione e sulle società contenute. I tabulati sono redatti in formato Excel, in modo da permettere ordinamenti rapidi per ciascuna colonna. Ad esempio, da oggi ogni lettore potrà ordinare i dati secondo le sue preferenze di analisi, classificandoli in base alle performance, ai fondamentali, al dividendo, alla quantità e così via, creando personalizzazioni a piacere. Vediamo ora nel dettaglio i nuovi rendiconti:

Tabulato Composizione del portafoglio

Scarica cliccando su: http://www.strategyinvestor.com/secure2/pdf/20090825/4t.xls
Non tutti i titoli del modello incidono in parti uguali. Le Blue Chip normalmente contano maggiormente rispetto alle Small Cap che presentano rischi e volatilità superiori. Per fare un esempio, Coca Cola, (KO), uno dei business di maggiore successo a livello mondiale incide per il 3,34% del modello, mentre LDK Solar (LDK), leader cinese dell’energia solare conta solamente per 0,27% del portafoglio. Sicuramente nei prossimi anni l'energia solare crescerà di più rispetto alla Coca Cola, ma dobbiamo anche considerare gli aspetti del rischio. Per default, il tabulato è ordinato per composizione decrescente. Ciascun abbonato che intenda replicare il modello, può prendere come riferimento le percentuali indicate e calcolarle sulla base alla propria disponibilità da investire.

Tabulato Performance

Scarica cliccando su: http://www.strategyinvestor.com/secure2/pdf/20090825/4p.xls
Questo nuovo tabulato scompone la performance per ciascun titolo e può essere particolarmente utile per confrontare i rendimenti, che vengono considerati ad una settimana, ultimi 3 mesi, da inizio anno, ultimi 12 mesi e ultimi 5 anni. Per default, il tabulato è ordinato per rendimento da inizio anno. Il migliore titolo del 2009 è Gafisa (GFA) il leader delle costruzioni in Brasile, con una performance di 234,7%.

Tabulato Fondamentali

Scarica cliccando su: http://www.strategyinvestor.com/secure2/pdf/20090825/4f.xls
Questo tabulato contiene indicazioni su rendimento del dividendo, price earning atteso, crescita stimata degli utili per i prossimi 5 anni, PEG e current ratio per ciascuna posizione. Il modello verrà di tanto in tanto aggiornato anche con i target assegnati dagli analisti per ciascuna società. Quando sono disponibili target diversi formulati da più analisti, sarà sempre indicato quello medio.

Tabulato Analisi Raggi X

Scarica cliccando su: http://www.strategyinvestor.com/secure2/pdf/20090825/4x.pdf
Questo ultimo tabulato è una novità assoluta di grande importanza per effettuare studi personalizzati. Nel report, in formato PDF, i dati di portafoglio vengono scomposti e si ricavano importanti indicatori di composizione, di rischio, di ripartizione geografica e settoriale. Dai dati si evidenzia ad esempio che il price earning medio è pari a 11,78 volte, il dividendo medio è pari a 3,31% annuo e il portafoglio mantiene una buona diverisificazione globale. Il tabulato sarà aggiornato una volta al mese.

Riteniamo che queste novità permetteranno un approccio più scientifico e professionale da parte dei lettori. Dal momento che il nostro report viene regolarmente consultato da investitori privati, banche, consulenti finanziari e operatori del settore, siamo certi che ciascun utente saprà utilizzare al meglio le nuove informazioni fornite.

In concomitanza con la presentazione della nuova rendicontazione, nel corso dell’ultima settimana abbiamo anche effettuato alcune importanti modifiche del portafoglio, finalizzate a sfruttare al massimo la buona fase dei mercati a cui stiamo assistendo e cogliere al meglio le migliori opportunità del prossimo autunno. Abbiamo pertanto deciso di apportare nuovo cash da investire, effettuando un conferimento nel Top Analisti. Gli analisti ritengono che, nonostante i buoni recuperi esistano ancora oggi molte situazioni di sottovalutazione, che potrebbero portare a buoni guadagni nel corso dei prossimi mesi ed anni.  Contestualmente al nuovo conferimento, il 19 agosto abbiamo venduto l’intera posizione detenuta in Southern Copper, quotato al Nyse con simbolo PCU a 27,227 dollari (avremmo fatto meglio ad attendere qualche giorno in più, dal momento che oggi quota a 29,13 dollari). L’azienda è uno dei leader mondiali nel settore del rame. Grazie alle previsioni di ripresa economica e conseguente maggiore domanda di rame, il titolo ha fatto registrare una performance di oltre il 100% da marzo 2009 e oggi le valutazioni appaiono elevate, con un price earning 2009 pari a 45,9 volte e 2010 pari a 18,92 volte. Il dividendo inoltre è stato portato a livelli vicini allo zero. Da qui, la decisione di vendere per destinare il ricavato a nuove opportunità a sconto.In questo contesto, sempre nel corso dell'ultima settimana abbiamo effettuato nove nuovi acquisti, di cui due destinati a nuove società che iniziano a far parte del nostro modello. Vediamo ora nel dettaglio le ultime operazioni  eseguite sul Top Analisti.

Sette società leader da acquistare secondo gli analisti

Unilever, quotato al Nyse con simbolo UL – Aggiunte altre 400 azioni a 26,43 dollari. Nuova incidenza: 3,25% del portafoglio. Abbiamo dedicato ampio spazio a questa società nella scorsa edizione. Il boom estivo di vendite di Algida, con Cafè Zero e Lipton The verde non fanno che confermare la solidità di questa multinazionale del settore alimentare e prodotti per la casa. Il nuovo presidente, che proviene da una lunga esperienza analoga in Procter & Gamble dovrebbe portare ulteriore dinamismo alle vendite, specie nei paesi emergenti. Ottimo dividendo pari a 4,20% annuo. Il titolo conferma le valutazioni STRONG BUY con un target di breve termine appena rivisto al rialzo pari a 37 dollari, con un potenziale pari a +36,8%.

Titolo 2 PASSA AL LIVELLO 2 – Aggiunte altre 182 azioni a 56,18 dollari. Nuova incidenza: 3,55% del portafoglio. Anche questa società ha visto una dettagliata analisi nella scorsa edizione. Va sottolineata ancora una volta la determinazione aziendale del colosso delle bevande nel conquistare nuovi mercati, con investimenti in Giordania, Russia e Brasile. Nel corso degli ultimi giorni, un sondaggio realizzato negli Stati Uniti  ha designato il presidente della società come la quarta donna più importante del mondo. Dividendo al 3,20%, in rialzo consecutivo da 37 anni. Il titolo conferma le valutazioni STRONG BUY, con un target di breve termine pari a +96%.

Titolo 3 – Aggiunte altre 154 azioni a 51,65 dollari. Nuova incidenza. 2,63% del portafoglio. Warren Buffet è attualmente uno dei maggiori azionisti. Con i suoi oltre 4200 supermercati negli Stati Uniti e 3600 altri grandi negozi nel resto del mondo, la società si conferma come uno dei leader mondiali nel settore delle vendite al dettaglio. Il price earning è particolarmente interessante e pari a 13,2 volte gli utili. La società vanta un incredibile performance in borsa pari a +103.000% in 37 anni e ora potrebbe beneficiare della nuova fase di ripresa globale dei consumi annunciata dal presidente della FED. Il titolo conferma le valutazioni di STRONG BUY, con un target di medio lungo termine pari a +110%.

Titolo 4 – Aggiunte altre 173 azioni a 52,41 dollari. Nuova incidenza 3,59% del portafoglio, seconda maggiore partecipazione. La fase di contrazione dei consumi del 2008-2009 ha indebolito le quotazioni trasformando questa azienda leader in una delle maggiori opportunità di acquisto a basso rischio di tutto il portafoglio. L’azienda vanta decine di primati e ogni giorno oltre 3 miliardi di consumatori acquistano nel mondo prodotti della società Ben 24 dei 300 marchi distribuiti fatturano ciascuno oltre 1 miliardo di dollari e la società appare perfettamente posizionata per conquistare nuove quote di mercato dai diretti concorrenti. E’ un titolo che non dovrebbe mancare in ogni portafoglio globale diversificato, che ha saputo premiare negli anni gli azionisti con performance record e dividendi in costante crescita. Gli analisti mantengono un giudizio di STRONG BUY, con un target di medio lungo termine pari a +112%.

Titolo 5 – Aggiunte altre 400 azioni a 24,49 dollari. Nuova incidenza 3,71% del portafoglio, maggiore partecipazione nel Top Analisti. La società, attraverso le sue controllate produce e distribuisce un'ampia gamma di prodotti alimentari ed altri prodotti specifici destinati principalmente al settore della ristorazione. L’azienda detiene attualmente una quota del 15% di tutto il mercato alimentare negli Stati Uniti, un mercato enorme, stimato tra 200 e 300 miliardi di dollari e distribuisce oltre 300.000 prodotti alimentari, tra i quali una linea di surgelati, carni, piatti già preparati, frutta, verdure cotte e dessert, una linea di cibi freschi prodotti giornalmente, cibi essiccati, bevande e specialità alimentari importate da altri paesi, per un portafoglio di oltre 400.000 clienti acquisiti. L’azienda si adatta particolarmente in questa congiuntura, per la stabilità dei ricavi del business alimentare, per la maggiore resistenza anche nei momenti di rallentamento economico e per l’ottimo dividendo, che ai livelli attuali offre un rendimento al 3,8% su base annua, pagato in rate trimestrali in costante crescita da 38 anni. Il titolo mantiene un rating di STRONG BUY, con un target di medio lungo termine pari a +116%.

Coca Cola, quotato al Nyse con simbolo KO – Aggiunte altre 194 azioni a 48,365 dollari. Nuova incidenza 3,34% del portafoglio. Si tratta del maggiore investimento di Warren Buffet, con quasi 10 miliardi di dollari investiti e una quota di controllo del 8,6% del capitale sociale. L’azienda non ha bisogno di presentazioni: si tratta di una delle maggiori growth companies a livello globale. Pur essendo quotata in dollari, è una vera multinazionale, con oltre il 75% del fatturato concentrato al di fuori degli Stati Uniti. Nel 2009, la società ha sperimentato crescite record dei ricavi in Asia, con l’India in aumento di +33% e la Cina a +14%. Questi risultati, abbinati all’ottima performance di Coca Cola Zero, che ha registrato aumenti record di +24%, hanno in parte compensato i minori ricavi delle bibite tradizionali. Il dividendo è in costante crescita da 47 anni e si attesta a 3,30% annuo. Il titolo mantiene un rating di STRONG BUY, con un target di medio lungo termine pari a +144%.

Titolo 7 – Aggiunte altre 303 azioni a 32,92 dollari. Nuova incidenza 2,29% del portafoglio. E' una delle maggiori aziende farmaceutiche al mondo, con una capitalizzazione di borsa pari a 38 miliardi di euro. Opera con oltre 40.000 dipendenti in filiali che coprono 159 paesi del mondo tra cui anche l'Italia, dove l'azienda è presente con 1200 persone da oltre 40 anni. Sin dalla sua fondazione, risalente a 130 anni fa, la società produce farmaci innovativi in tutto il mondo e ha attualmente in sviluppo un numero crescente di molecole che hanno il potenziale per essere tra i migliori farmaci nelle rispettive classi terapeutiche. I fondamentali sono di assoluto rilievo, con un price earning a sole 7,4 volte gli utili stimati per il 2010 e un dividendo record a 5,81% annuo. Il titolo mantiene un rating di STRONG BUY, con un target di medio lungo termine pari a +90,5%

Nuova società: Boom dei trasporti via mare in Cina – Target +147%

Titolo 8 – Comperate 1400 azioni a 6,15 dollari. Incidenza nel portafoglio: 1,54%. Questa è la prima delle due nuove società inserite nel portafoglio. Quando abbiamo analizzato i fondamentali di questa azienda, ci siamo resi conto di trovarci di fronte ad una di quelle rare occasioni di acquisto a forte sconto che ogni tanto i mercati regalano agli investitoti. Partiamo proprio da queste considerazioni:

  1. Il price earning attuale si attesta a sole 5,28 volte gli utili previsti per il 2010
  2. Gli analisti stimano una crescita degli utili pari a 16,50% annuo per ciascuno dei prossimi 3-5 anni
  3. La società opera in Cina, con la sua sede generale ad Hong Kong come uno dei maggiori trasportatori di container in tutta l’Asia.

1

Con le crescite esponenziali delle economie dell’area asiatica e conseguenti viaggi ed esportazioni di merci in tutto il mondo, le quotazioni di borsa a questi livelli appaiono realmente troppo punitive. Il business della società è semplice e trasparente: l’azienda è una primaria compagnia di navigazione, con sede principale a Hong Kong, e una flotta di proprietà formata da 35 navi porta-container che vengono noleggiate alle maggiori società internazionali di trasporto merci con contratti pluriennali.

1

In sintesi, l’azienda incassa dei canoni fissi che garantiscono un flusso di redditi certo, derivante dalle rate di noleggio e indipendenti dai rischi collegati al commercio. Dal momento che i flussi in partenza dalla Cina sono da anni in costante aumento, si prevede per i prossimi anni un boom della domanda a livello globale di nuove navi porta container e la società ha già previsto un forte potenziamento della sua flotta per soddisfare le nuove richieste. L’investimento nella società è una scommessa diretta verso un ulteriore aumento dei traffici commerciali dall’oriente, con un conseguente incremento dei viaggi via mare delle merci che dai maggiori porti asiatici si sposteranno ancora di più verso tutti i principali mercati del mondo. Sulla base dei multipli attuali, il PEG è pari a 0,32, che indica un target implicito pari a +212,5% dai livelli attuali. Gli analisti da noi interpellati, attribuiscono un target più conservativo per i prossimi 3-5 anni, pari a +147% dai livelli attuali. L’azienda distribuisce inoltre un ottimo dividendo, pari a 6,17% annuo, uno dei più elevati tra i titoli che compongono il nostro modello. Il titolo presenta un rating STRONG BUY e va acquistato oggi in apertura di mercato Usa per puntare da azionisti alla crescita degli scambi commerciali con la Cina a prezzi fortemente scontati.

Nuova società: Il leader mondiale dei fast-food entra nel portafoglio

McDonald’s quotato al Nyse con simbolo MCD – Comperate 369 azioni a 54,57 dollari. Incidenza nel portafoglio: 3,47%. Da molto tempo avevamo pianificato l’acquisto di questa società. Si tratta senza dubbio di uno dei business di maggiore successo degli ultimi 50 anni a livello globale.

2

Con i suoi 32.158 ristoranti in oltre 111 paesi del mondo, il marchio McDonald’s è diventato oggi il simbolo del pasto rapido ed economico, con le stesse caratteristiche ed ingredienti, da Pechino a Roma o a Rio De Janeiro. Il panino Big Mac, è diventato così popolare da essere stato trasformato dal settimanale The Economist addirittura in una sorta di indice per misurare il potere di acquisto di ciascuna valuta. Basta recarsi in un qualsiasi McDonald’s per notare quasi sempre code alla cassa e attese più o meno lunghe. In sintesi, la società è una vera macchina da redditi. I fatturati sono cresciuti ogni anno del 4,9% negli ultimi cinque esercizi e per i prossimi 5 anni gli analisti prevedono un aumento dell’utile netto ad un tasso del 12%. La società ha ricompensato gli azionisti con dividendi in crescita per ciascuno degli ultimi 33 anni e si calcola che solo tra il 2007 e il 2009 restituirà ai soci una cifra tra i 15 e i 17 miliardi di dollari. La società è ormai una multinazionale: i suoi 22,6 miliardi di ricavi sono attualmente divisi tra Stati Uniti ( 43%), Asia, Pacifico, Medio Oriente e Africa (26%), Europa (21%) e altri paesi (10%). Ora per McDonald’s è il tempo di sviluppare maggiormente i paesi emergenti. La società sta infatti pianificando di potenziare la sua presenza in India, con l’apertura di ulteriori 40 ristoranti nel paese, portando la quota ad oltre 200 ristoranti. Entro il 2015, l’azienda prevede di aprire in India altri 180-190 ristoranti.

3

un affollato e animato McDonald's a Mumbai, in India

Il titolo non è caro e presenta un price earning pari a 13,19 volte e un dividendo a 3,55% annuo. Il giudizio degli analisti è ai massimi livelli, con un rating di STRONG BUY e un target di breve termine pari a +38%. Nel medio termine, qualora le crescite dovessero essere confermate, gli obiettivi a lungo potrebbero essere ancora più interessanti. Comprare in data di oggi il titolo approfittando delle quotazioni a sconto.

Spazio per i trader - Big Money settimanale

La seconda parte del report di oggi dedica ampio spazio al modello Big Money, il nostro portafoglio di trading, formato da soli 4 titoli che cambiano una volta ogni settimana. Come già comunicato nelle scorse edizioni, seguendo le indicazioni giunte dai nostri lettori, abbiamo deciso di dare a questo portafoglio una periodicità settimanale, per permettere ai trader più attivi di muovere i titoli più velocemente, in ogni situazione del mercato. A causa della volatilità più elevata, si raccomanda di utilizzare questo modello di trading abbinandolo ad altri più conservativi, come ad esempio il portafoglio ETF Italia o il Top Analisti.

Big Money utilizza tecniche avanzate per la sua composizione, servendosi di un sofisticato sistema computerizzato a parametri, che permette di identificare solo quattro componenti in un universo di oltre 5000 aziende quotate sul Nyse e sul Nasdaq. Il portafoglio, inventato dall'analista Ben Zacks e da noi riadattato, ha una filosofia opposta agli altri modelli. Mentre il Top Analisti e il Top Value & Growth ricercano titoli sottovalutati e spesso con grafici in discesa negli ultimi mesi (stile contrarian), il Big Money identifica i titoli "più alla moda", e cioè quelli che pur mantenendo una sottovalutazione di base, sono attualmente i più raccomandati dai broker e dagli analisti, e che nello stesso tempo sono stati i più performanti negli ultimi mesi (grafici in forte crescita). Questa metodologia è risultata negli anni la più redditizia, ma anche la più speculativa.

Big Money utilizza tecniche avanzate per la sua composizione, servendosi di un sofisticato sistema computerizzato a parametri, che permette di identificare solo quattro componenti in un universo di oltre 5000 aziende quotate sul Nyse e sul Nasdaq. Il portafoglio, inventato dall'analista Ben Zacks e da noi riadattato, ha una filosofia opposta agli altri modelli. Mentre il Top Analisti e il Top Value & Growth ricercano titoli sottovalutati e spesso con grafici in discesa negli ultimi mesi (stile contrarian), il Big Money identifica i titoli "più alla moda", e cioè quelli che pur mantenendo una sottovalutazione di base, sono attualmente i più raccomandati dai broker e dagli analisti, e che nello stesso tempo sono stati i più performanti negli ultimi mesi (grafici in forte crescita). Questa metodologia è risultata negli anni la più redditizia, ma anche la più speculativa.

Parametri selezione: quotazione su Nyse o Nasdaq; Prezzo/fatturati < 0,5 ; Rating Broker = Buy o Strong Buy ; Media scambi 20 giorni > 50000 azioni ; Prezzo Attuale >5 ; Performance 6 mesi = Migliori 20 ; Performance 3 mesi = Migliori 10 ; Performance 1 mese = Migliori 4

Il nuovo portafoglio per la settimana

Titoli da acquistare oggi in apertura di mercato e da mantenere fino a martedì prossimo (25% per titolo):

Pinnacl Airlns
PNCL
NSDQ
Titolo 2 - PASSA AL LIVELLO 2
xxx
NSDQ
Titolo 3
xxx
NYSE
Titolo 4
xxx
NYSE

Performance ultima settimana: +14,94%

Ci auguriamo che questa novità, riservata fino ad oggi ai nostri abbonati di terzo livello con consulente, e oggi inclusa nel pacchetto da 19,99 euro mensili, permetta trading più veloci e performanti a tutti i nostri lettori.

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

Con soli 19,99 euro mensili. a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati.

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata.

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

modello di portafoglio
data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
14/07/2009
1179833,3%
47,6
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
30/06/2009
23034,1%
32,3
Fidelity Magellan Fund
02/05/1963
10/07/2009
112599,5%
46,2
Templeton Growth Fund
29/11/1954
30/06/2009
57150,0%
54,6
Pioneer Fund
01/03/1928
31/03/2009
758402,0%
81,1
Fidelity Fund
30/04/1930
10/07/2009
151281,3%
79,2
Putnam Investor
01/12/1925
30/06/2009
112133,9%
83,6
MFS Massachusetts Investors Trust
15/07/1924
30/06/2009
122051,7%
85,0

La prossima edizione è prevista per martedì 1 settembre 2009

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso