LONDON MARKET RESEARCH LTD

La consulenza finanziaria indipendente dei migliori analisti mondiali  ON LINE su tre livelli!


 

Martedì 1 agosto 2006 - LIVELLO 1

LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con Visa e Mastercard

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

ACQUISTA LIVELLO 2

LIVELLO 3 - VIP service personalizzato : a partire da EURO 5.000 Annuali -  Il servizio comprende la newsletter prevista dal LIVELLO 2 più un pacchetto a ore di consulenza personalizzata telefonica e email, con la  costruzione di portafogli personalizzati. Per informazioni cliccare su http://www.agentilmr.it/terzolivello.htm

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 31 luglio 2006

DETTAGLI  PORTAFOGLI Etf  Italia Big Money Screen  Top Analisti Top Value & Growth
numero analisti attualmente presenti nel portafoglio   screening 23 screening
mercato Mtf Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte 14 4 82 12
data partenza modello 30/08/2004 06/10/2000 18/03/2005 15/11/2004
data attuale 31/07/2006 31/07/2006 31/07/2006 31/07/2006
importo partenza modello 100.000 6.378 237.102 91.418
valore attuale modello 105.134 83.514 283.455 92.173
durata giorni 700 2.124 500 623
performance assoluta 5,13% 1209,41% 19,55% 0,83%
performance indice S&P 500   7,15% 7,94% 7,84%
performance annualizzata 2,64% 55,58% 13,92% 0,48%

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

visita il blog sui mercati  e leggi le domande più comuni sui  portafogli  

ARCHIVIO PRECEDENTI EDIZIONI: http://www.strategyinvestor.com/r/archivio/archivio.htm 

PORTAFOGLIO ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.  Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF : PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.  Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni in corso formato Excel: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni concluse formato Excel: http://www.strategyinvestor.com/r/20060801/pdf/20060801_05_tit_dieci.xls

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio composto in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF:  PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2


IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI - a cura di Paolo Crociato

Gentile abbonato,

i mercati azionari mondiali hanno appena festeggiato la loro migliore settimana dell'anno 2006, aiutati da ottime trimestrali e dalle speranze che i tassi di interesse negli Stati Uniti abbiano raggiunto il loro picco massimo. Tutte le borse internazionali hanno evidenziato risultati record. L'indice S&P500 ha mostrato il suo migliore risultato settimanale da gennaio, con un rialzo di +2,9%. L'indice Dow Jones ha fatto ancora meglio, con +3,2% e il Nasdaq +3%. L'indice delle borse europee FTSE Eurofirst 300, che misura le performance dei primi 300 titoli europei, con un rialzo settimanale di +4,17% mostra addirittura la sua migliore performance da marzo 2003. Bene anche il Giappone, +3,5%, migliore risultato annuale. Alcuni dei mercati che avevano sofferto di più nella fase di correzione, hanno rimbalzato fortemente, ed in particolare i mercati emergenti hanno mostrato le loro migliori performances, con in testa la Turchia, +8,1% e l' Ungheria, +7,9%. Questa settimana, tra le numerose aziende che hanno diffuso i dati,  General Motor, Volkswagen, Renault, Daimler Chrysler, ABB, e Julius Baer hanno prodotto risultati superiori alle stime degli analisti, che ora devono rivedere al rialzo le previsioni di crescita del secondo trimestre.  In particolare negli Stati Uniti, già 212 aziende sulle 500 che compongono l'indice S&P 500 hanno comunicato i loro dati per il secondo trimestre, e i risultati sono stati molto incoraggianti. Il tasso medio di crescita degli utili rimane molto elevato, con un rialzo di +13,1% dallo scorso anno. Sulle 212 società, ben 156 hanno battuto le stime degli analisti, 23 sono rimaste in linea con le attese e solo 33 hanno deluso le aspettative. Ancora una volta, questi risultati ottenuti dai mercati in così breve tempo ci riportano ad alcune considerazioni sulla importanza della disciplina nelle scelte degli investimenti, evitando di entrare ed uscire dalle borse al primo allarme o alla prima flessione. Nel report di martedì 13 giugno 2006, nel pieno della fase di correzione, riportavamo un commento di John Buckingham che ci faceva riflettere sulla importanza della pazienza e del controllo delle emozioni negli investimenti:

dal report di martedì 13 giugno 2006..John Buckingham, uno degli analisti che monitoriamo con regolarità nel pannello, e primo come risultati in tutte le maggiori classifiche internazionali, ha scritto: "Potrebbe capitare di dover sopportare ancora dolori prima di ottenere i nostri guadagni di lungo termine. Attualmente non sto pensando che un altro 2002 sia davanti a noi, ma anche se ciò avvenisse, noi continuiamo a ritenere che saremo comunque ricompensati nel tempo. Guardando indietro al 2002, in aprile di quell' anno molte azioni ci sembravano sottovalutate, per cui ci siamo presentati all' inizio di quel brutale ribasso completamente investiti. Ovviamente ci sono stati momenti di tensione durante quell' estate e specialmente in settembre-ottobre, con il nostro portafoglio in ribasso di oltre 50% dal picco di qualche mese prima. Nonostante questo, non abbiamo apportato nessuna modifica o cambiamento di strategia durante quel periodo traumatico, e dal 8 ottobre 2002, al 31 dicembre 2003 il portafoglio mostrava poi un guadagno di +170%!!. Gli stessi titoli the erano crollati nel 2002, erano state poi le grandi stelle del 2003, mostrandoci ancora una volta che la pazienza è sempre stata la chiave del successo di lungo termine per il corretto approccio agli investimenti."

Se vuoi fare soldi, ma veramente tanti soldi, fai quello che nessun altro sta facendo! (J. Paul Getty)

La scorsa settimana abbiamo segnalato per il nostro modello Top Analisti, un titolo indiano nel settore dell' Information Technology, leader nel suo settore ed abbiamo discusso a lungo delle possibilità esistenti in quel paese, specialmente a Bangalore, la silicon Valley indiana. Dopo la nostra raccomandazione di martedì scorso, il titolo ha guadagnato oltre il 5%. Nonostante il notevole progresso settimanale, continuiamo a ritenere che le prospettive per questa società siano ancora eccellenti e l'India rimane uno dei paesi favoriti per il lungo termine. Mantenere quindi il titolo, nonostante le buone performance. Ancora positive novità per i nostri abbonati: nel report del 9 maggio 2006, avevamo dedicato ampio spazio al problema dell'invecchiamento della popolazione negli Stati Uniti, con una attenzione particolare al titolo American Retirement Corporation, operante nel settore delle case di riposo. L'azienda, fondata  nel 1978, con sede principale a Nashville nel Tennessee gestisce circa 76 centri di assistenza agli anziani in oltre 19 stati americani, con oltre 16.000 posti letto e 6.750 dipendenti specializzati. In questi centri, a seconda del livello di autonomia degli anziani vengono forniti tutti quei servizi necessari ad un buon livello di vita, come diete corrette, pulizie, trasporti, attività sociali e ricreative, visite mediche e terapie farmacologiche dove necessario. Avevamo visto giusto sull'importanza strategica di un business come questo dalle possibilità di sviluppo illimitate. Il 19 luglio infatti American Retirement Corporation ha annunciato di aver accettato l'offerta di acquisto da parte di Brookdale Senior Living Inc, già titolare di 547 case di riposo e 27500 dipendenti. A causa di questa transazione, si crea oggi negli Stati Uniti un colosso specializzato nel business dell'assistenza agli anziani. Gli azionisti di American Retirement Corporation, che è stata tolta dal listino in seguito alla fusione, riceveranno 33 dollari per ogni azione, con un guadagno di +27,56% in soli due mesi. Non male per un periodo di correzione dei mercati. Facciamo quindi le nostre più vive congratulazioni a tutti gli abbonati di secondo livello che insieme a noi hanno creduto nelle potenzialità di questo business e che hanno quindi acquistato il titolo da noi raccomandato.

Agosto ricco! 24 titoli con target medio +147,42%

I mercati non vanno in ferie! Nonostante i buoni recuperi dei mercati nell' ultima settimana, ben 24 titoli su 82 del portafoglio Top Analisti presentano ancora ai valori attuali un target a tre-cinque anni superiore al 100%, con una media stimata di crescita pari a +147%. Il portafoglio Top Analisti è realizzato replicando le raccomandazioni di un pannello di 23 tra i migliori analisti finanziari mondiali, che si sono distinti per i loro risultati nelle maggiori classifiche internazionali. I titoli vengono seguiti dal momento dell'acquisto fino alla successiva vendita. Attualmente sono presenti in portafoglio titoli raccomandati da  Joseph Mc Kittrick, John Buckingham, John Reese, Brit Ryle, C. Amberger, Erin Beale, M. Denholm, W. Colburn, Ann H. Heffron, Claudio Freitas, Duong Vuong, Greg Sukenik, Jason Napodano, Jay Ritter, Jon Kolb, Lawrence Orlowski, Michael Schrage, Paul Cheung, Paul Raman, Rob Plaza, Sandeep Parmar, Sheraz A. Mian Tra tutti i titoli raccomandati, abbiamo selezionato soltanto i 24 che presentano oggi potenziali superiori al 100%. Da soli questi titoli possono formare un portafoglio da cassetto, facile da replicare e con notevoli possibilità di creare ricchezza nei prossimi anni. Si tratta prevalentemente di grandi multinazionali, facili da reperire e acquistare con qualsiasi banca o trading online. Gli abbonati di secondo livello possono consultare la lista completa delle raccomandazioni, mentre gli iscritti free al primo livello possono visualizzare quattro titoli dell'elenco. I simboli dei titoli sono cliccabili e conducono alla pagina di Yahoo Finance per ulteriori informazioni e grafici.

La buy list per agosto 2006

nome azienda

simbolo

target

titolo 1 PASSA AL LIVELLO 2   376,95%
titolo 2   204,90%
titolo 3   194,99%
titolo 4   193,38%
titolo 5   190,32%
titolo 6   175,86%
titolo 7   154,70%
titolo 8   145,32%
titolo 9   144,68%
titolo 10   134,57%
titolo 11   133,92%
Pfizer Inc. PFE 127,51%
Microsoft MSFT 125,48%
titolo 14   123,55%
Nokia NOK 121,61%
titolo 16   121,29%
titolo 17   116,35%
titolo 18   115,90%
titolo 19   110,32%
titolo 20   109,96%
Citigroup C 108,94%
titolo 22   106,83%
titolo 23   100,61%
titolo 24   100,11%
Target medio portafoglio   147,42%

Big Money - aggiornamento mensile

Come consuetudine ogni quattro settimane, l'ultima parte del report di oggi, dedica ampio spazio al nostro portafoglio più performante, e denominato Big Money.  Si tratta di un modello più speculativo rispetto agli altri portafogli, in quanto composto da soli quattro titoli. Ogni posizione conta sempre per il 25% del totale e una volta al mese i titoli vengono sostituiti, mantenendo soltanto i più performanti. Il bilanciamento odierno è il numero settantasette dalla partenza del modello. Dal 6 ottobre 2000, data di partenza, il portafoglio mostra una performance elevata, con un risultato in cinque anni e nove mesi pari a +1.209,4% contro l'indice S&P500 nello stesso periodo pari a +7,1%. Ovviamente, le oscillazioni per questa tipologia di portafoglio sono più pronunciate e non è raro trovare mesi con forti aumenti , o sensibili diminuzioni, in quanto un singolo titolo può influire in maniera determinante sulla performance complessiva, incidendo per il 25% del totale. Si tratta di un portafoglio adatto ad investitori più dinamici e con un orizzonte di tempo più ampio, e che ben sopportano le forti oscillazioni che questo modello può presentare. Sappiamo che molti nostri abbonati, preferiscono abbinare questo modello agli altri, creando in questo modo una maggiore diversificazione di stili e come numero di posizioni complessive. Big Money utilizza tecniche avanzate per la sua composizione, servendosi di un sofisticato sistema computerizzato a parametri, che permette di identificare solo quattro componenti in un universo di oltre 5500 aziende quotate sul Nyse e sul Nasdaq. Il portafoglio ha una filosofia opposta agli altri modelli. Mentre Il Top Analisti e il Top Value & Growth ricercano titoli sottovalutati e spesso con grafici in discesa negli ultimi mesi (stile contrarian), il Big Money identifica i titoli "più alla moda", e cioè quelli che pur mantenendo una sottovalutazione, sono attualmente i più raccomandati dai brokers e dagli analisti, e che nello stesso tempo sono stati i più performanti negli ultimi mesi. Questa particolare filosofia di ricerca si basa sul presupposto che i titoli alla moda e in evidenza, siano quelli più acquistati e quindi risulti sempre opportuno accodarsi al trend vincente. Questa metodologia è risultata negli ultimi cinque anni la più redditizia, ma anche la più speculativa.

bilanciamento mensile del 1 agosto 2006 - partenza 5583 aziende analizzate

(tutte le aziende quotate sul Nyse e Nasdaq) !!

APPLICAZIONE PARAMETRO 1 - prezzo diviso fatturati <0,5 - Questo parametro è un criterio che privilegia i fondamentali e ci permette di identificare solo quelle aziende il cui prezzo di borsa è inferiore ai fatturati annuali. In questo caso specifico ci interessano solo quelle società dove paghiamo meno di 50 centesimi per ogni unità di vendita effettuata. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce drasticamente a  601 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 2 - giudizio attuale degli analisti sul titolo <2 - I broker usano un sistema di valutazione dei titoli che va da 1 a 5. 1 = comperare fortemente, 2= comperare, 3=mantenere, 4=vendere moderatamente, 5 = vendere fortemente. Quando applichiamo un parametro minore di due significa che richiediamo per l'inserimento nel portafoglio solo i titoli che in questo momento sono i più raccomandati dagli analisti (comperare fortemente 1, o comperare 2) . Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 601 aziende a sole 77 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 3 - media di scambi giornalieri degli ultimi 20 giorni >=50000 azioni - Questo parametro, limita la scelta solo a quelle aziende che vantano un numero di scambi tale da rendere facile e possibile il nostro acquisto. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 77 aziende a sole 70 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 4 - performance ultime 24 settimane nelle prime 20 posizioni  - Con questo parametro evidenziamo tra i 47 titoli selezionati in precedenza solo i venti che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 24 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 70 aziende a 20 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 5 - performance ultime 12 settimane nelle prime 10 posizioni - Con questo parametro evidenziamo tra i 20 titoli rimasti in precedenza solo i dieci che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 12 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 20 aziende a 10 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 6 - performance ultime 4 settimane nelle prime 4 posizioni - Con questo parametro evidenziamo tra i 10 titoli rimasti in precedenza solo i quattro che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 4 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 10 aziende a 4 aziende.

bilanciamento mensile del 1 agosto 2006 - arrivo 4 aziende BIG MONEY!!

Dopo questa lunga ricerca abbiamo identificato i quattro titoli nuovi per il mese di agosto. I titoli sono disponibili per gli abbonati da 19,99 euro mensili con carta di credito o bonifico bancario. Tre titoli su quattro escono oggi dal portafoglio e uno solo viene confermato, a causa dei buoni risultati ottenuti. I 3 rigidi parametri (parametro 4, 5 e 6) che pongono la performance degli ultimi mesi come requisito base, fa si che ogni qualvolta i titoli sottoperformano rispetto ad altri o perdono nel corso del mese precedente, vengono fatti uscire dal sistema in automatico. Questa è una protezione forte, che ci evita l'utilizzo di tecniche stop loss. I titoli, quando non performano sensibilmente sopra il mercato, si auto-eliminano da soli.

Le vendite da fare oggi:

Escono dal portafoglio tre delle quattro posizioni in essere, che sono da vendere oggi in apertura di mercato. Un titolo rimane in portafoglio per il terzo mese, dopo l'ottima performance di +62,38% e viene solo parzialmente venduto per equilibrare le quantità dei titoli allo stesso livello.

Interstate Holdings - simbolo IHR (225 azioni da vendere per il modello) Attenzione! vendita parziale per riportare la quantità alla pari con gli altri titoli.

Comsys It Partners Inc. - simbolo CITP   (1418 azioni da vendere per il modello)

Continental Airlines B. - simbolo CAL  (721 azioni da vendere per il modello)

Retail Ventures Inc. - simbolo RVI (1228 azioni da vendere per il modello)

Il portafoglio Big Money - i nuovi titoli da comperare e mantenere fino a martedì 29 agosto 2006

Company Ticker Mercato  Prezzo no. azioni Prezzo/Fatturati Rating Brokers Media Scambi 20gg % 24 settimane % 12 settimane % 4 settimane
      31/07/06 modelllo Criterio 1 Criterio 2 Criterio 3 Criterio 4 Criterio 5 Criterio 6
 
S&P 500 SPAL INDX $1,276.66 0.76 -3.70 0.51
Dow Jones Indl INDU INDX $11,185.68 2.44 -3.39 0.32
 
titolo 1 PASSA AL LIVELLO 2 NYSE $55.13 376 0.50 1.00 377,720 22.43 6.88 16.16
Interstate Htls IHR NYSE $9.94 2082 0.26 1.00 601,840 129.03 68.48 7.00
titolo 3 NUHC NSDQ $11.93 1739 0.33 1.00 261,853 24.53 29.67 23.63
titolo 4 INT NYSE $47.32 438 0.14 1.33 274,915 43.66 6.96 3.57
 
Medie   0.31 1.08 379,082 54.91 28.00 12.59

Abbiamo così completato il portafoglio Big Money. Nelle prossime edizioni analizzeremo nei dettagli il portafoglio ETF Italia, modello molto seguito dai nostri abbonati, in quanto composto esclusivamente da ETF negoziati sulla borsa Italiana, e quindi di facile reperibilità. Per questo modello abbiamo ancora una liquidità disponibile di circa 13.700 euro, che desideriamo impiegare, approfittando della buona situazione di base dei mercati.  Nell'augurare buone ferie, cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nuovi lettori che ogni settimana aderiscono ai vari livelli del nostro servizio on line. Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti i più performanti (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura. In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura. Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Murdo Murchison, gestore del fondo Templeton Growth Fund, con +82.428,0% in 51 anni e mezzo, seguito da John Buckingham con +32.542,7% in 29 anni, presente con oltre 30 titoli nel nostro portafoglio Top Analisti.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza dei grandi analisti e Guru monitorati da questo report, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.agentilmr.it/iscriviti_alla_nostra_newsletter.htm

Buone performance a tutti

Paolo Crociato


Settori positivi - orizzonte tre mesi:

  • Energia (Usa)

  • Banche (Usa)

  • Commercio al dettaglio (Europa)

  • Farmaceutici (Giappone)

Settori negativi - orizzonte tre mesi:

  • Servizi software (Usa)

  • Commercio all'ingrosso (Giappone)

  • Farmaceutici (Usa)


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

modello di portafoglio data partenza data conteggio performance anni
Templeton Growth Fund 29/11/1954 30/06/2006 82428,0% 51,6
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio 10/03/1977 30/06/2006 32542,7% 29,3
Big Money screen 06/10/2000 17/07/2006 1140,0% 5,8
Berkshire Hathaway - Warren Buffet 12/01/1990 17/07/2006 999,4% 16,5
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio 21/01/2003 30/06/2006 200,8% 3,4
Validea - John Reese Hot List Guru Style 15/07/2003 14/07/2006 161,8% 3,0
Validea - David Dreman Style 15/07/2003 14/07/2006 130,5% 3,0
Validea - Martin Zweig Style 15/07/2003 14/07/2006 125,4% 3,0
Validea - Benjamin Graham Style 15/07/2003 14/07/2006 124,4% 3,0
Validea -James P. O'Shaughnessy Style 15/07/2003 14/07/2006 116,1% 3,0
Validea - Peter Lynch Style 15/07/2003 14/07/2006 115,8% 3,0
Validea - Kenneth Fisher Style 15/07/2003 14/07/2006 86,4% 3,0
Validea - Motley Fool Style 15/07/2003 14/07/2006 66,1% 3,0
Validea - Joseph Piotroski Style 27/02/2004 14/07/2006 62,0% 2,4
Validea - John Neff Style 01/02/2004 14/07/2006 55,0% 2,4
Validea - Warren Buffett Style 05/12/2003 14/07/2006 32,3% 2,6
Validea - William O'Neil Style 15/07/2003 14/07/2006 30,6% 3,0

La prossima edizione è prevista per martedì 8 agosto 2006

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@agentilmr.it con una richiesta in tal senso.