LONDON MARKET RESEARCH LTD

La consulenza finanziaria indipendente dei migliori analisti mondiali  ON LINE su tre livelli!


 
 

Martedì 26 settembre 2006 - LIVELLO 1

LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con Visa e Mastercard

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

ACQUISTA LIVELLO 2

LIVELLO 3 - VIP service personalizzato : a partire da EURO 5.000 Annuali -  Il servizio comprende la newsletter prevista dal LIVELLO 2 più un pacchetto a ore di consulenza personalizzata telefonica e email, con la  costruzione di portafogli personalizzati. Per informazioni cliccare su http://www.agentilmr.it/terzolivello.htm

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 25 settembre 2006

DETTAGLI  PORTAFOGLI Etf  Italia Big Money Screen  Top Analisti Top Value & Growth
numero analisti attualmente presenti nel portafoglio   screening 23 screening
mercato Mtf Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte 14 4 82 12
data partenza modello 30/08/2004 06/10/2000 18/03/2005 15/11/2004
data attuale 25/09/2006 25/09/2006 25/09/2006 25/09/2006
importo partenza modello 100.000 6.378 237.102 91.418
valore attuale modello 108.160 78.768 288.768 96.306
durata giorni 756 2.180 556 679
performance assoluta 8,16% 1135,00% 21,79% 5,35%
performance indice S&P 500   11,32% 12,14% 12,04%
performance annualizzata 3,86% 52,33% 13,82% 2,84%

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

visita il blog sui mercati  e leggi le domande più comuni sui  portafogli  

ARCHIVIO PRECEDENTI EDIZIONI: http://www.strategyinvestor.com/r/archivio/archivio.htm 

PORTAFOGLIO ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.  Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF : PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.  Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni in corso formato Excel: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni concluse formato Excel: http://www.strategyinvestor.com/r/20060822/pdf/20060822_05_tit_newer.xls

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio composto in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF:  PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2


IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI - a cura di Paolo Crociato

Gentile abbonato,

la giornata di  ieri si è chiusa con un buon recupero degli indici americani, con il Nasdaq in progresso di +1,36% e il Dow Jones di +0,36%. Ieri è stata sicuramente una seduta interessante, con importanti dati economici e notizie che hanno mosso gli indici in direzione decisa del rialzo. Da lungo tempo la Fed si mostrava preoccupata di gestire la forte crescita economica americana agendo sulla leva dei tassi di interesse, con una interminabile serie di rialzi  al fine di controllare l'inflazione e pilotare lo sviluppo nella giusta direzione. Ora i nuovi dati economici mostrano con maggiore chiarezza che gli obiettivi della banca centrale Usa sono stati raggiunti. Numerosi segnali evidenziano un certo rallentamento della crescita e il forte ribasso del prezzo del petrolio negli ultimi giorni indica che l'inflazione ora può essere maggiormente sotto controllo. Il mercato si aspetta una frenata dell'economia, con una minore domanda di materie prime  negli Stati Uniti. Sempre ieri l'associazione americana dei costruttori ha comunicato che il prezzo medio delle case americane per la prima volta dal 1995 mostra il suo primo calo, passando dai 230.000 dollari di luglio ai 225.000 dollari di agosto. Si tratta del secondo maggiore calo degli ultimi 38 anni. Questi dati stanno determinando negli investitori la convinzione che la politica di rialzi dei tassi sia prossima alla sua conclusione e alcuni operatori incominciano addirittura a scommettere su un possibile ribasso dei tassi nei prossimi mesi. In ogni caso, il deciso rialzo delle borse di ieri sembra evidenziare che questo clima di crescita economica più morbida piace agli investitori, che hanno comperato fortemente, specialmente nel settore dei titoli tecnologici. Il portafoglio Top Analisti, il nostro modello realizzato replicando le raccomandazioni di un pannello di 22 tra i migliori analisti finanziari internazionali, continua a muoversi vicino ai massimi. Ben 50 titoli su 84 mostrano un risultato positivo, con  4 titoli con utili superiori a +100% , e altri 20 titoli con utili compresi tra 20% e 100%.

Lo scorso martedì abbiamo presentato una importante società di telefonia mobile in Cina, segnalando le grandi opportunità delle tecnologie UMTS in Asia, in un paese di oltre un miliardo di abitanti. In sole cinque sedute il titolo mostra già un progresso di +6,68% indicando con chiarezza l'importanza della selezione per la performance. Oggi il mondo è diventato più piccolo per gli investitori globali. Con un semplice click del mouse, con i sistemi di trading online,  gli operatori da casa possono creare portafogli fortemente diversificati, diventando azionisti di quelle aziende dei diversi paesi che presentano le maggiori opportunità di sviluppo. In questa ottica, focalizziamo ancora una volta la nostra attenzione su un titolo che presenta ai prezzi attuali forti opportunità di crescita in un settore strategico in cui il governo americano sta investendo in modo massiccio : la sicurezza negli aeroporti.

obiettivo di guadagno +100% per un settore vitale a crescite esponenziali

Dopo la brillante performance realizzata nella vendita della scorsa settimana di RSA Securities, con una performance realizzata da maggio 2005 pari a +174,51%, John Buckingham tenta di fare il bis e presenta oggi una nuova raccomandazione dalle potenzialità ancora superiori: una società tecnologica altamente specializzata nel settore della sicurezza e protezione dei cittadini. E' chiarissimo, come negli ultimi anni, la sicurezza delle persone nei voli, il controllo accurato dei bagagli, lo scanner delle merci che viaggiano in tutto il mondo sia diventato fondamentale. Gli Stati Uniti, minacciati dal terrorismo internazionale, stanno investendo in questo settore miliardi di dollari, commissionando alle aziende del settore sempre più sofisticate apparecchiature, in grado di proteggere i propri cittadini. Il settore della protezione e difesa, non conosce e non può conoscere crisi, essendo un business che viene in qualche modo finanziato anche dai governi di molti paesi. Un mese fa, dopo gli attentati sventati a Londra che potevano provocare una strage di dimensioni enormi, le misure di sicurezza sono state ulteriormente potenziate e molti aeroporti si stanno dotando di speciali apparecchiature in grado di prevenire e identificare possibili aree di rischio. Si può facilmente immaginare come le aziende operanti nel settore della produzione di queste sofisticate tecnologie abbiamo davanti molti anni di sviluppo e aumenti degli ordinativi, in un settore di vitale importanza in tutto il mondo. Il titolo di oggi secondo l'analista presenta un target a tre cinque anni pari a +100% ed è una delle società più avanzate del settore, che dovrebbe beneficiare maggiormente degli aumenti degli investimenti in questo settore.

I lettori che usano maggiormente l'aereo come mezzo di trasporto, per affari o per vacanza, conoscono perfettamente le procedure di controllo prima dell'imbarco, che negli ultimi anni sono diventate più lunghe e minuziose. I sistemi di controllo sono diventati sempre più sofisticati e tecnologicamente avanzati, con apparecchiature in grado di rilevare ogni tipo di oggetto sospetto. La società che presentiamo oggi produce speciali apparecchiature di rilevazione, in grado di scoprire anche le minacce più pericolose. Si tratta di PASSA AL LIVELLO 2. La tecnologia a raggi X a bassa radiazione, brevettata da questa azienda ha elevati standard di sicurezza militare, in grado di evidenziare anche gli oggetti che gli altri sistemi non sono in grado di segnalare, come ad esempio armi in plastica, anche componibili, esplosivi solidi e liquidi e addirittura droghe. (vedi foto sotto)

Nell'immagine sopra a sinistra si evidenzia come il sistema di controllo abbia evidenziato una pistola completamente in plastica, una bomba cilindrica e esplosivi plastici, non visibili nella scansione di destra. Questa foto spiega meglio di ogni altra evidenza come esista oggi la necessità per i passeggeri di volare sicuri, con la certezza che accurati controlli possano scongiurare fenomeni criminali. Secondo un recente articolo di Health Physics Society, non esiste oggi al mondo nessuna altra tecnologia in grado di garantire una sicurezza equivalente a questa speciale forma di controllo. Da questo si può immaginare come la domanda per questi detector e scanner, in grado di controllare efficacemente bagagli, merci e container sia destinata a crescite esponenziali. Sempre maggiori strutture pubbliche e private si doteranno in un prossimo futuro di queste apparecchiature facendo lievitare fortemente le vendite e i ricavi di questa società tecnologica.  Nel solo mese di settembre 2006 queste sono le ultime notizie societarie:

  • 5 settembre - la società è presente in una importantissima conferenza sui sistemi di sicurezza

  • 13 settembre - il dipartimento della sicurezza interna americano ha selezionato questa azienda per tutti i controlli sui cargo nella ricerca di possibili minacce nucleari e bombe sporche, realizzati con nuovi e più sofisticati sistemi di controlli realizzati dall'azienda

  • 13 settembre - l'azienda ha ricevuto un mega ordine di 42 milioni di dollari dal governo americano per 36 speciali detector da impiegare in controlli anti terrorismo

I lettori possono facilmente immaginare che questa tendenza è destinata ad ampliarsi ulteriormente, con investimenti massicci da destinare al settore. L'azienda presenta oggi un rapporto di price earning pari a 12 su stime 2007 , con ben 10 dollari di cash per ogni azione  e presenta dei fondamentali di sicuro interesse. Consigliamo ai nostri abbonati di comperare subito il titolo aspettando che il mercato riconosca a pieno le potenzialità di questa azienda sottovalutata. Comperiamo quindi in data di oggi per il portafoglio Top Analisti il titolo, Impiegando circa 3500 dollari.

Per creare la liquidità disponibile  vendiamo in data di oggi  il titolo giapponese Honda Motor, quotato al Nyse con simbolo HMC, dopo le buone performance realizzate, pari a +13,39% in soli 7 mesi. Grazie anche in questo caso all'analista Paul Raman per la raccomandazione fornita. (Leggi il report del 21 febbraio http://www.agentilmr.it/livello1/20060221.htm )

John Buckingham - video conferenza

Questa settimana i lettori di secondo livello possono ascoltare direttamente dalla voce di John Buckingham (nella foto sotto a sinistra) la raccomandazione su questa azienda del settore sicurezza e su altre in un video di ieri. Per guardare il video cliccare sull'immagine.

Livello 2 - 19,99 euro mensili

clicca sull'immagine a sinistra per visualizzare il video intervista di John Buckingham e ascolta le strategie dell'analista e la sua raccomandazione su questa speciale azienda a forte crescita (il clic è abilitato solo per il secondo livello)

 

Big Money - aggiornamento mensile

Come consuetudine ogni quattro settimane, l'ultima parte del report di oggi, dedica ampio spazio al nostro portafoglio più performante, e denominato Big Money.  Si tratta di un modello più speculativo rispetto agli altri portafogli, in quanto composto da soli quattro titoli. Ogni posizione conta sempre per il 25% del totale e una volta al mese i titoli vengono sostituiti, mantenendo soltanto i più performanti. Il bilanciamento odierno è il numero settantanove dalla partenza del modello. Dal 6 ottobre 2000, data di partenza, il portafoglio mostra una performance elevata, con un risultato in sei anni pari a +1.135,00% contro l'indice S&P500 nello stesso periodo pari a +11,3%. Ovviamente, le oscillazioni per questa tipologia di portafoglio sono più pronunciate e non è raro trovare mesi con forti aumenti  o sensibili diminuzioni, in quanto un singolo titolo può influire in maniera determinante sulla performance complessiva, incidendo per il 25% del totale. Si tratta di un portafoglio adatto ad investitori più dinamici e con un orizzonte di tempo più ampio, e che ben sopportano le forti oscillazioni che questo modello può presentare. Sappiamo che molti nostri abbonati, preferiscono abbinare questo modello agli altri, creando in questo modo una maggiore diversificazione di stili e come numero di posizioni complessive. Big Money utilizza tecniche avanzate per la sua composizione, servendosi di un sofisticato sistema computerizzato a parametri, che permette di identificare solo quattro componenti in un universo di oltre 5500 aziende quotate sul Nyse e sul Nasdaq. Il portafoglio ha una filosofia opposta agli altri modelli. Mentre Il Top Analisti e il Top Value & Growth ricercano titoli sottovalutati e spesso con grafici in discesa negli ultimi mesi (stile contrarian), il Big Money identifica i titoli "più alla moda", e cioè quelli che pur mantenendo una sottovalutazione, sono attualmente i più raccomandati dai brokers e dagli analisti, e che nello stesso tempo sono stati i più performanti negli ultimi mesi. Questa particolare filosofia di ricerca si basa sul presupposto che i titoli alla moda e in evidenza, siano quelli più acquistati e quindi risulti sempre opportuno accodarsi al trend vincente. Questa metodologia è risultata negli ultimi cinque anni la più redditizia, ma anche la più speculativa.

bilanciamento mensile del 26 settembre 2006 - partenza 5573 aziende analizzate

(tutte le aziende quotate sul Nyse e Nasdaq) !!

APPLICAZIONE PARAMETRO 1 - prezzo diviso fatturati <0,5 - Questo parametro è un criterio che privilegia i fondamentali e ci permette di identificare solo quelle aziende il cui prezzo di borsa è inferiore ai fatturati annuali. In questo caso specifico ci interessano solo quelle società dove paghiamo meno di 50 centesimi per ogni unità di vendita effettuata. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce drasticamente a  607 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 2 - giudizio attuale degli analisti sul titolo <2 - I broker usano un sistema di valutazione dei titoli che va da 1 a 5. 1 = comperare fortemente, 2= comperare, 3=mantenere, 4=vendere moderatamente, 5 = vendere fortemente. Quando applichiamo un parametro minore di due significa che richiediamo per l'inserimento nel portafoglio solo i titoli che in questo momento sono i più raccomandati dagli analisti (comperare fortemente 1, o comperare 2) . Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 607 aziende a sole 74 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 3 - media di scambi giornalieri degli ultimi 20 giorni >=50000 azioni - Questo parametro, limita la scelta solo a quelle aziende che vantano un numero di scambi tale da rendere facile e possibile il nostro acquisto. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 74 aziende a sole 59 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 4 - performance ultime 24 settimane nelle prime 20 posizioni  - Con questo parametro evidenziamo tra i 47 titoli selezionati in precedenza solo i venti che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 24 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 59 aziende a 20 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 5 - performance ultime 12 settimane nelle prime 10 posizioni - Con questo parametro evidenziamo tra i 20 titoli rimasti in precedenza solo i dieci che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 12 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 20 aziende a 10 aziende.

APPLICAZIONE PARAMETRO 6 - performance ultime 4 settimane nelle prime 4 posizioni - Con questo parametro evidenziamo tra i 10 titoli rimasti in precedenza solo i quattro che hanno ottenuto la migliore performance nelle ultime 4 settimane. Dopo l'applicazione di questo parametro la nostra lista dei candidati si riduce da 10 aziende a 4 aziende.

bilanciamento mensile del 26 settembre 2006 - arrivo 4 aziende BIG MONEY!!

Dopo questa lunga ricerca abbiamo identificato i quattro titoli nuovi per il mese di ottobre. I titoli sono disponibili per gli abbonati da 19,99 euro mensili con carta di credito o bonifico bancario nella tabella sotto. Tutti i quattro titoli precedenti escono oggi dal portafoglio. I 3 rigidi parametri (parametro 4, 5 e 6) che pongono la performance degli ultimi mesi come requisito base, fa si che ogni qualvolta i titoli sottoperformano rispetto ad altri o perdono nel corso del mese precedente, vengono fatti uscire dal sistema di trading in automatico. Questa è una protezione forte, che ci evita l'utilizzo di tecniche stop loss. I titoli, quando non performano sensibilmente sopra il mercato, si auto-eliminano da soli.

Le vendite da fare oggi:

Questo mese tutti i quattro titoli che componevano il precedente portafoglio escono dal sistema. Sono quindi da vendere in data di oggi:

Company Numero azioni da vendere
Us Lec Corp 3689
Ico Inc 3392
Comsys It Ptnrs 1124
Spartan Stores 1160

Il portafoglio Big Money - i nuovi titoli da comperare e mantenere fino a martedì 24 ottobre 2006

Company Ticker Mercato Prezzo/Fatturati Rating Brokers Media Scambi 20gg % 24 settimane % 12 settimane % 4 settimane Current numero
      Criterio 1 Criterio 2 Criterio 3 Criterio 4 Criterio 5 Criterio 6 Price azioni
                   
S&P 500 SPAL INDX       2.38 4.42 2.42 1326.37  
                   
titolo 1 PASSA AL LIVELLO 2   NSDQ 0.45 1.00 165,756 118.65 40.49 49.48 49.24 396
Sun Hlthcr Grp SUNH NSDQ 0.33 1.40 455,642 39.80 25.32 9.56 10.89 1790
titolo 3   NSDQ 0.46 1.91 4,062,697 15.33 17.61 7.77 12.49 1561
titolo 4   NYSE 0.17 1.96 1,636,155 3.24 11.84 2.92 52.88 368
                   
Medie     0.35 1.57 1,580,063 44.26 23.82 17.43 31.38  

Abbiamo così completato il nostro modello Big Money. I titoli così selezionati resteranno in portafoglio fino a martedì 26 ottobre, data del prossimo bilanciamento mensile. Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Murdo Murchison, gestore del fondo Templeton Growth Fund, con +83.442,3% in 51 anni e mezzo, seguito da John Buckingham con +31.605,1% in 29 anni. Quest'ultimo analista è presente con oltre 30 titoli nel nostro portafoglio Top Analisti.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza dei grandi analisti e Guru monitorati da questo report, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.agentilmr.it/iscriviti_alla_nostra_newsletter.htm

Buone performance a tutti

Paolo Crociato


Settori positivi - orizzonte tre mesi:

  • Energia, media, componenti auto (Usa)

  • Utilities (Usa, Svizzera)

  • Dettaglio, utilities, bancario (Europa)

  • Farmaceutico (Giappone)

Settori negativi - orizzonte tre mesi:

  • Dettaglio (Svizzera)

  • Media, tecnologico, automobilistico, beni industriali (Europa)


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

modello di portafoglio data partenza data conteggio performance anni
Templeton Growth Fund 29/11/1954 31/07/2006 83442,3% 51,7
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio 10/03/1977 31/07/2006 31605,1% 29,4
Big Money screen 06/10/2000 18/08/2006 1210,1% 5,9
Berkshire Hathaway - Warren Buffet 12/01/1990 18/08/2006 1062,2% 16,6
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio 21/01/2003 31/07/2006 192,9% 3,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style 15/07/2003 18/08/2006 171,0% 3,1
Validea - David Dreman Style 15/07/2003 18/08/2006 152,2% 3,1
Validea - Martin Zweig Style 15/07/2003 18/08/2006 148,3% 3,1
Validea - Peter Lynch Style 15/07/2003 18/08/2006 124,1% 3,1
Validea -James P. O'Shaughnessy Style 15/07/2003 18/08/2006 123,9% 3,1
Validea - Benjamin Graham Style 15/07/2003 18/08/2006 113,5% 3,1
Validea - Kenneth Fisher Style 15/07/2003 18/08/2006 90,3% 3,1
Validea - Motley Fool Style 15/07/2003 18/08/2006 75,5% 3,1
Validea - Joseph Piotroski Style 27/02/2004 18/08/2006 69,4% 2,5
Validea - John Neff Style 01/02/2004 18/08/2006 62,2% 2,5
Validea - Warren Buffett Style 05/12/2003 18/08/2006 36,1% 2,7
Validea - William O'Neil Style 15/07/2003 18/08/2006 34,8% 3,1

La prossima edizione è prevista per martedì 3 ottobre 2006

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@agentilmr.it con una richiesta in tal senso.