LONDON MARKET RESEARCH LTD

La consulenza finanziaria indipendente dei migliori analisti mondiali  ON LINE su tre livelli!


 
 

Martedì 3 ottobre 2006 - LIVELLO 1

LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con Visa e Mastercard

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

ACQUISTA LIVELLO 2

LIVELLO 3 - VIP service personalizzato : a partire da EURO 5.000 Annuali -  Il servizio comprende la newsletter prevista dal LIVELLO 2 più un pacchetto a ore di consulenza personalizzata telefonica e email, con la  costruzione di portafogli personalizzati. Per informazioni cliccare su http://www.agentilmr.it/terzolivello.htm

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 2 ottobre 2006

DETTAGLI  PORTAFOGLI Etf  Italia Big Money Screen  Top Analisti Top Value & Growth
numero analisti attualmente presenti nel portafoglio   screening 23 screening
mercato Mtf Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte 14 4 82 12
data partenza modello 30/08/2004 06/10/2000 18/03/2005 15/11/2004
data attuale 02/10/2006 02/10/2006 02/10/2006 02/10/2006
importo partenza modello 100.000 6.378 237.102 91.418
valore attuale modello 109.145 77.189 289.774 95.299
durata giorni 763 2.187 563 686
performance assoluta 9,15% 1110,25% 22,21% 4,25%
performance indice S&P 500   11,65% 12,47% 12,37%
performance annualizzata 4,28% 51,61% 13,89% 2,24%

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

visita il blog sui mercati  e leggi le domande più comuni sui  portafogli  

PORTAFOGLIO ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.  Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF : PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui: 

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.  Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni in corso formato Excel: PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2

operazioni in corso formato Excel: http://www.strategyinvestor.com/r/20061003/pdf/20061003_04_tit_gamec.xls

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio composto in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore. Per scaricare il portafoglio clicca qui:

operazioni in corso formato PDF:  PASSA AL LIVELLO 2

movimenti conto corrente formato PDF: PASSA AL LIVELLO 2


IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI - a cura di Paolo Crociato

Gentile abbonato,

la scorsa settimana il mercato americano ha fatto notizia, contagiando positivamente tutte le borse internazionali. L'indice Dow Jones, il maggiore e più popolare al mondo,  per la prima volta dopo sei anni ha toccato il suo nuovo massimo storico, spinto al rialzo da un ritrovato ottimismo degli investitori che hanno comperato fortemente. Il rallentamento della congiuntura economica americana e il prezzo del petrolio a livelli più ragionevoli fa oggi ritenere che la Fed potrebbe dichiarare conclusa la politica di rialzi dei tassi. Questa situazione ha generato di fatto uno sfondo positivo per i mercati azionari e per le aziende, che fa prevedere una crescita globale meno nervosa e più controllabile.

Dow Jones a quota "un milione"?

In un famoso articolo scritto nel 1999 per la rivista Equities, il leggendario investitore americano Sir. John Templeton (nella foto sotto), creava una sorta di scandalo con la sua previsione per l'indice Dow Jones a quota "un milione" entro la fine di questo secolo. Conoscendo le formidabili capacità di questo analista, dobbiamo sicuramente ritenere che le sue valutazioni avevano una chiara base scientifica. Tuttavia, con l'indice a circa 11.700 risulta oggi strano pensare a questi livelli di crescita. Se guardiamo però a queste previsioni nella prospettiva corretta, non risulta niente di straordinario. Per raggiungere il livello record di 1.000.000, l'indice Dow Jones dovrebbe crescere in media di circa 4,7% annuo composto, livello raggiunto e ampiamente superato in passato. Per fare un esempio simile, basta guardare alle performance del fondo Templeton Growth Fund, fondato dallo stesso Templeton il 29 novembre 1954. Un investimento nel suo fondo di 10.000 dollari fatti alla partenza e mantenuto fino ad oggi, avrebbe un valore di 8.252.800 dollari (vedi grafico sotto), con un rendimento annuo composto di +13,93%. Alla luce di questi dati storici degli ultimi 50 anni, la previsione DOW = 1.000.000 entro fine secolo appare oggi un obiettivo credibile e alla portata. Ancora una volta dobbiamo riflettere su questi dati. A lungo termine i mercati azionari crescono sempre, e i massimi raggiunti nel passato vengono toccati nuovamente e superati. La grande virtù dei maggiori analisti del calibro di John Templeton, Benjamin Graham, Warren Buffet, Peter Lynch e altri, sta nella pazienza, una dote che permette di superare gli inevitabili e lunghi momenti di ribasso che si verificano sempre nel corso degli anni. Proprio nei momenti di ribasso infatti, i grandi esperti fanno le loro selezioni, comperando le migliori aziende di tutto il mondo a prezzi da saldo per poi rivendere con plusvalenze ultra miliardarie quando il mercato lo permette.

Il nostro report è nato e si sviluppa proprio per portare avanti questa sfida, affiancando e replicando le previsioni dei maggiori analisti finanziari mondiali, comperando gli stessi titoli e nello stesso momento, e aspettando che il tempo faccia il suo corso, con l'obiettivo di ripetere le performance stellari già registrate nel corso degli ultimi 50 anni. Il portafoglio Top Analisti è un  "cocktail" , contenente circa 85 raccomandazioni di acquisto di un pannello di 22 tra i grandi analisti mondiali, presenti in tutte le maggiori classifiche internazionali. 

Questa settimana realizziamo una altra importante plusvalenza per il Top Analisti. Dopo la cessione effettuata due settimane fa del titolo RSA Securities, con un utile realizzato in soli 16 mesi pari a +174,51%, oggi ci aspetta un altra vendita con un utile a tre cifre. Si tratta ancora una volta di una raccomandazione di John Buckingham, in portafoglio dal 2 settembre 2004, Ambassadors International Inc.  quotato al Nyse con simbolo AMIE http://www.ambassadors.com/ .  La società opera nel settore degli incentivi aziendali, organizzando viaggi e crociere per le aziende clienti. Comperato a 12,23 dollari, il titolo vale oggi 30,75 dollari, con un guadagno in 25 mesi esatti pari a +154,29%. Raccomandiamo a tutti i nostri lettori di secondo livello da 19,99 euro mensili di vendere in data di oggi il titolo, realizzando la forte plusvalenza. Ci congratuliamo vivamente con tutti gli abbonati che possiedono il titolo e ringraziamo vivamente l'analista per la brillante raccomandazione fornita.

Il grafico sopra ci mostra la performance realizzata dal titolo (linea blu) negli ultimi due anni confrontata con l'indice S&P500 della borsa Usa (linea rossa). Anche in questo caso il fattore pazienza è stato determinante per l'ottenimento di questo risultato record. Come si evidenzia dal grafico, per oltre un anno dalla raccomandazione, fino al gennaio 2006, il titolo mostrava un andamento assolutamente piatto, per poi esplodere al rialzo in soli nove mesi. Questi periodi di sotto performance nella storia di un titolo sono assolutamente normali e a volte durano anche più anni, mettendo a dura prova i nervi degli investitori. Quando però esiste del valore sottostante, e una attenta analisi dei fondamentali, sappiamo che prima o poi il mercato  premierà con risultati entusiasmanti come nel caso di Ambassador International. Il ricavato delle vendita sarà subito impiegato in un nuovo titolo che compriamo oggi e che ci viene raccomandato nello stesso momento dal guru multimiliardario Warren Buffet e da John Buckingham, con un obiettivo di +102% nei prossimi 3-5 anni.

un titolo Europeo con target + 102% - comperato da Warren Buffet

La definizione " raccomandato" da Warren Buffet è forse impropria. Il grande investitore americano infatti non fa mai raccomandazioni, ma investe per se stesso, selezionando quelle aziende che ritiene più promettenti e sottovalutate e inserendole nella sua holding Berkshire Hathaway in gran segreto e comunicando le scelte al mercato, una volta effettuate, come prevede la SEC americana. E' diventato di moda quindi "spiare" i movimenti di Buffet, leggendo i report inviati all'organo di controllo Usa, per conoscere anche se leggermente in ritardo, i suoi movimenti e le scelte di investimento fatte. Conoscendo le capacità di analisi di Buffet, siamo particolarmente interessati al nuovo titolo di oggi e a conferma della bontà della scelta proprio ieri Buckingham ha emesso un Strong Buy sempre sullo stesso titolo, con un obiettivo a +102%. Un analista di prestigio  e il più grande investitore di borsa di tutti i tempi la pensano allo stesso modo su questa azienda, rafforzando di fatto la convinzione che ci troviamo davanti una società che presenta tutti i requisiti per forti guadagni potenziali , in grado di spingere al rialzo i nostri portafogli. Si tratta di una azienda farmaceutica in euro tra le più importanti del pianeta, con sede principale in Francia e filiali in tutti i paesi del mondo.

Il dato da cui parte l'analisi è chiaro: la lettura dei report di Buffet alla Sec. Da questi documenti emerge come il guru abbia comperato sul mercato, nel periodo tra il 31 marzo e il 30 giugno di quest'anno, quasi 500.000 azioni dell'azienda di cui parliamo oggi, con un investimento di circa 22 milioni di dollari. Il prezzo pagato da Buffet è addirittura leggermente superiore a quello borsistico di oggi. Siamo quindi sicuri che non solo non siamo in ritardo nell'investimento, ma stiamo comperando a prezzi inferiori, ritenuti da Buckingham e Buffet come fortemente a sconto. Questa società farmaceutica non dovrebbe mancare nei portafogli dei nostri abbonati. Come accade sempre per tutti i titoli dei modelli, anche per questa società manterremo in portafoglio il titolo fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati e in futuro comunicheremo ai lettori il momento esatto in cui vendere il titolo, seguendo l'azienda dal momento del nostro acquisto fino alla vendita. Risulta quindi facile per gli iscritti da 19,99 euro mensili, replicare i portafogli dei nostri report, seguendo settimana dopo settimana lo sviluppo e le ultime notizie riguardanti i titoli presenti nei modelli.

Già nel primo trimestre 2006, Buffet aveva effettuato un altro importante investimento sulla società farmaceutica americana Johnson & Johnson, mostrando una ferma convinzione che il settore  sia uno dei più promettenti nei prossimi due tre anni. Leggermente sotto tono come performance nel recente passato, i titoli farmaceutici dovrebbero essere oggi pronti per spiccare il grande balzo in avanti delle quotazioni e tutti i grandi investitori e gruppi non vogliono mancare alla festa, facendo il pieno di società del settore.

La società europea di cui parliamo oggi è considerata come la terza maggiore azienda farmaceutica a livello mondiale.  Si tratta di  PASSA AL LIVELLO 2, quotata al Nyse. Con quasi 100.000 dipendenti, la società francese vanta filiali e sedi operative in numerosi paesi del mondo.

Come si evidenzia dal grafico, la società è la prima in Europa, Africa e Medio Oriente come quota di mercato, e ai primi posti in tutti i continenti.  La società è presente in tutti i campi della medicina, con forti investimenti nella ricerca e nella produzione di nuovi farmaci in grado di migliorare l'esistenza umana. In particolare, le maggiori specializzazioni aziendali sono farmaci per la cura delle malattie oncologiche, cardiovascolari, disturbi del metabolismo, disturbi del sistema nervoso centrale e produzione di vaccini. Lo slogan dell'azienda è :

Agire per la salute, innovare, sviluppare nuovi farmaci e debellare le malattie sono la sfida quotidiana del Gruppo

Il presidente della società ha recentemente dichiarato :

"Ovunque nel mondo, fare sempre di più, meglio e più rapidamente nel campo della salute: questa è la nostra vocazione, 3° gruppo farmaceutico mondiale e 1° in Europa. Questo significa che ci impegniamo nella ricerca di nuove molecole innovative, indispensabili per i progressi della medicina, al fine di proporre a milioni di pazienti farmaci nuovi ed efficaci per debellare le malattie. Avviamo azioni concrete per favorire l’accesso ai farmaci al maggior numero di persone e vogliamo svilupparci nell’ambito di una strategia di crescita forte, duratura e redditizia. 
Per mantenere questi impegni, cruciali per il futuro, il nostro Gruppo mette in campo numerose risorse, che sono alla base della nostra identità e della nostra originalità sullo scenario farmaceutico mondiale: la nostra Ricerca, tra le prime al mondo, che può contare su una forte squadra di oltre 11.000 ricercatori; la nostra posizione leader in molteplici aree terapeutiche d’eccellenza - cardiovascolare, trombosi, oncologia, malattie del metabolismo, sistema nervoso centrale, medicina interna e vaccini – e, naturalmente, i nostri valori – la Performance, l’Audacia, il Coraggio, la Creatività, la Solidarietà, il Rispetto degli uomini e delle loro culture.
Valori condivisi quotidianamente dall’insieme dei nostri collaboratori, che, attraverso il loro impegno, le loro azioni e progetti, lavorano ogni giorno per la salute: la cosa più importante."

 

Secondo Buckingham e Buffet, i livelli borsistici attuali permettono un eccellente punto di ingresso per un investimento in una delle più promettenti aziende mondiali. Ai prezzi attuali il price earning (il rapporto tra prezzo e utili) è pari a solo 10,5 volte le stime di utili per l'anno in corso e 12,9 volte le stime di utili per il prossimo anno. Durante il periodo di investimento, gli azionisti possono nel frattempo beneficiare anche di un dividendo annuo pari a +1,8%, aspettando che una rinnovata ripresa e crescita degli utili aziendali porti alle giuste ricompense in termini di guadagno.

La medicina non conosce crisi. Nuovi farmaci e una ricerca sempre all'avanguardia forniranno al settore quella spinta propulsiva per forti aumenti dei ricavi nei prossimi anni. 

  • 17.000 ricercatori, in 20 laboratori, in 3 continenti 

     

  • circa 4 miliardi di euro investiti nel 2004, tra i primi 3 budget di R&S dell’industria farmaceutica mondiale 

Ci auguriamo vivamente che questa nuova azienda del portafoglio Top Analisti possa ripetere le performance stellari realizzate dalla precedenti due raccomandazioni di John Buckingham e comperiamo quindi in data di oggi 82 azioni di questa società , per un totale di circa 3.700 dollari,  in apertura del mercato americano, reimpiegando quasi tutti i proventi della vendita di Ambassador International.

Comprare quindi  il titolo sul NYSE..

Nuovo titolo per il portafoglio ETF  +515% negli ultimi 5 anni

Uno dei portafogli più seguiti dai nostri iscritti è il portafoglio ETF, composto esclusivamente da ETF e fondi chiusi quotati sulla borsa di Milano. Gli abbonati che preferiscono rimanere su titoli quotati in Italia, tramite gli ETF possono crearsi un portafoglio molto diversificato, investendo per aree geografiche e tipologie settoriali.  Il mercato degli ETF sta mostrando un successo italiano al di sopra di ogni aspettativa. Milano è diventato il più importante mercato in Europa per scambi e tutte le maggiori banche internazionali stanno lanciando dei nuovi prodotti in Italia.

ETF - Le principali caratteristiche

1) Replicano fedelmente l'andamento dei mercati in cui investono

2) Si possono comperare come una qualsiasi azione, anche on line, a costi estremamente contenuti e sono ormai disponibili presso tutti i principali intermediari e banche.

3) Sono quotati in una apposita sezione della Borsa Italiana e sono quindi strumenti liquidabili e trasparenti.

4) Presentano commissioni di gestione molto contenute e più ridotte rispetto ai tradizionali fondi comuni.

5) Permettono una ampia diversificazione in quanto investono nei più diversi mercati e settori.

6) Distribuiscono spesso dividendi regolari per creare flussi di reddito costanti.

Il nostro modello, composto da 15 ETF obbligazionari, azionari internazionali e fondi immobiliari, continua a mostrare una bassa volatilità e costanza di performance e dividendi. Al 30 settembre abbiamo incassato numerose cedole che saranno contabilizzate nelle prossime edizioni e reinvestite in titoli. Attualmente il modello presenta una liquidità ancora da impiegare pari a 10.300 euro. Vogliamo utilizzare 3000 euro della liquidità ancora disponibile per un nuovo titolo, che riteniamo interessante per il lungo termine, seppure altamente speculativo. Questo titolo dovrebbe fornire ulteriore carburante alla performance complessiva di lungo periodo, puntando su un paese che mostra oggi enormi opportunità di crescita: La Russia.

Questo ETF è un Fondo di diritto francese, che ha l’obiettivo di replicare la performance dell’indice benchmark di riferimento (D J RusIndex Titans 10) grazie a una "gestione passiva" ed a un particolare meccanismo di funzionamento denominato "creation/redemption in kind".

(dal sito della società..)Negli ultimi anni l'indice "Dow Jones Rusindex Titans 10" ha conosciuto una crescita eccezionale, + 515% a 5 anni,  che ha contribuito a concentrare sul mercato russo un interesse sempre maggiore da parte degli investitori internazionali. Le performance estremamente positive sono controbilanciate da un livello di rischio molto elevato che rendono tale ETF adatto solo per investitori esperti e con un'alta propensione al rischio. Questo ETF permette di partecipare alla crescita del mercato russo in maniera semplice, economica ed immediata attraverso un’unica transazione su Borsa Italiana. La replica di un indice russo rende il prezzo dell’ETF sensibile all’andamento del tasso di cambio Euro/Rublo.  L’indice DJ RusIndex Titans 10 con i dividendi reinvestiti è composto dalle 10 azioni più liquide e capitalizzate del mercato Russo. Investire in questo ETF significa partecipare allo sviluppo dell'enorme mercato Russo, investendo nelle sue  10 principali aziende quotate.

è il primo ETF che permette di investire direttamente sul solo mercato azionario russo

Di seguito la composizione del portafoglio:

SOCIETA' - NOME SOCIETA' - PESO %
LUKoil Holdings 15,17
Sberbank RF 15,02
Surgutneftegas 14,96
GMK Noril Nickel 14,89
Gazprom 14,85
Unified Energy 13,07
Tatneft 7,23
Rostelecom 1,99
Gazprom neft 1,56
SEVERSTAL 1,27

Comperiamo quindi in data di oggi sulla borsa di Milano questo unico strumento che ci permette di indirizzare parte della nostra esposizione azionaria verso la Russia. Comprare quindi in data di oggi il titolo  PASSA AL LIVELLO 2, quotato a Milano in Euro.

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Murdo Murchison, gestore del fondo Templeton Growth Fund, con +83.442,3% in 51 anni e mezzo, seguito da John Buckingham con +31.605,1% in 29 anni. Quest'ultimo analista è presente con oltre 30 titoli nel nostro portafoglio Top Analisti.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza dei grandi analisti e Guru monitorati da questo report, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.agentilmr.it/iscriviti_alla_nostra_newsletter.htm

Buone performance a tutti

Paolo Crociato


Settori positivi - orizzonte tre mesi:

  • Energia, media, componenti auto (Usa)

  • Utilities (Usa, Svizzera)

  • Dettaglio, utilities, bancario (Europa)

  • Farmaceutico (Giappone)

Settori negativi - orizzonte tre mesi:

  • Dettaglio (Svizzera)

  • Media, tecnologico, automobilistico, beni industriali (Europa)


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

modello di portafoglio data partenza data conteggio performance anni
Templeton Growth Fund 29/11/1954 31/07/2006 83442,3% 51,7
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio 10/03/1977 31/07/2006 31605,1% 29,4
Big Money screen 06/10/2000 18/08/2006 1210,1% 5,9
Berkshire Hathaway - Warren Buffet 12/01/1990 18/08/2006 1062,2% 16,6
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio 21/01/2003 31/07/2006 192,9% 3,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style 15/07/2003 18/08/2006 171,0% 3,1
Validea - David Dreman Style 15/07/2003 18/08/2006 152,2% 3,1
Validea - Martin Zweig Style 15/07/2003 18/08/2006 148,3% 3,1
Validea - Peter Lynch Style 15/07/2003 18/08/2006 124,1% 3,1
Validea -James P. O'Shaughnessy Style 15/07/2003 18/08/2006 123,9% 3,1
Validea - Benjamin Graham Style 15/07/2003 18/08/2006 113,5% 3,1
Validea - Kenneth Fisher Style 15/07/2003 18/08/2006 90,3% 3,1
Validea - Motley Fool Style 15/07/2003 18/08/2006 75,5% 3,1
Validea - Joseph Piotroski Style 27/02/2004 18/08/2006 69,4% 2,5
Validea - John Neff Style 01/02/2004 18/08/2006 62,2% 2,5
Validea - Warren Buffett Style 05/12/2003 18/08/2006 36,1% 2,7
Validea - William O'Neil Style 15/07/2003 18/08/2006 34,8% 3,1

La prossima edizione è prevista per martedì 10 ottobre 2006

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@agentilmr.it con una richiesta in tal senso.