Marted́ 20 novembre 2007 - LIVELLO 2

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 19 novembre 2007

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
16
4
87
8
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
19/11/2007
19/11/2007
19/11/2007
19/11/2007
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
121.833
59.704
350.812
99.945
durata giorni
1.176
2.600
976
1.099
performance assoluta
21,83%
836,09%
47,96%
9,06%
performance indice S&P 500
20,29%
21,18%
21,07%
performance annualizzata
6,32%
36,89%
15,78%
2,92%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
BIG MONEY portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio excel
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli movimenti conto corrente

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana appena trascorsa ha visto prevalere ancora una volta sui principali mercati azionari le forti incertezze legate alla crisi del credito, che stanno provocando continue e pronunciate flessioni sui titoli bancari in tutto il mondo. I mercati, alimentati anche dalla speculazione e dall'effetto leva provocato dal massiccio uso dei derivati, stanno sperimentando diffusi ribassi, che partendo dal settore finanziario, hanno contagiato praticamente tutte le società dei principali listini. Come spesso accade in questi momenti, quando prevale l'incertezza, è la speculazione a vincere e i fondamentali vengono spesso dimenticati. Nel corso delle ultime sedute anche le società più sane, con bilanci solidi e utili in progresso sono state pesantemente vendute, con ribassi che in alcuni casi non hanno niente a che vedere con la gestione aziendale. I cali inoltre sono stati globali, dal mercato italiano, a quello americano, inglese, cinese, giapponese e cosi via. Tutto quello che era stato comperato a piene mani fino a pochi mesi fa oggi viene venduto con forza, sull'onda di considerazioni di brevissimo termine e senza valutazioni troppo approfondite. Nel corso della nostra lunga esperienza di anni sui mercati, abbiamo sperimentato nel tempo numerose situazioni come quella attuale e ogni volta i momenti di debolezza del mercato sono stati i migliori per comperare o per arrotondare posizioni e sono stati caratterizzati da lunghi periodi positivi di trend in salita dopo le fasi correttive. Proprio ieri, John Buckingham ricordava che anche se può essere frustrante osservare i propri titoli già a sconto diventare ancora più economici, il mantenimento dei corretti approcci value basati sui fondamentali hanno portato per oltre 80 anni consecutivi un utile annuo di +12,8% composto, battendo ogni altro tipo di investimento, e annullando completamente ogni titpo di perdita di breve termine.

I grandi analisti sono positivi a lungo termine

1 Venerdì scorso, Kelley Wright, (nella foto a sinistra) analista di IQTrend, scriveva in una sua analisi:

"A rischio di essere ripetitivo, è importante ricordare che raramente le società di alta qualità finiscono male. Non importa quanto forti siano le notizie negative, quanto grandi gli scandali o quanto difficile possa essere la situazione economica. Se investite in società di alta qualità a livelli storici di prezzi sottovalutati supererete ogni tipo di tempesta. Non è necessario vendere. Se i prezzi precipitano per una situazione temporanea di panico, comperate ancora di più. Le cattive notizie creano opportunità. Quando tutte le società di alta qualità si muovono insieme al ribasso, questo non è mai un problema, ma un'opportunità. La direzione del mercato nel breve non è mai così importante per i risultati, quanto le iniziative che noi possiamo portare avanti anticipando i prossimi cambiamenti di direzione. In questo momento società del calibro di Citigroup o Washington Mutal hanno problemi? Sicuramente si! Finiranno male? Non penso proprio. I loro dividendi sono in pericolo? Non penso proprio. E' il momento di comperare? Probabilmente si! Osservate la tenuta dei minimi e quando questi tengono e i titoli incominciano a salire, quello è il momento migliore per entrare. Questa volta è differente? Forse i nomi e le circostanze lo sono, ma la dinamica è sempre la stessa. I titoli azionari hanno sempre lo stesso comportamento quando il mercato è influenzato dalle notizie. Ricordate, i grandi acquisti devono essere fatti quando le azioni offrono il maggiore valore. E' difficile? Certamente, ma i grandi guadagni sono sempre fatti su grandi decisioni. Le avversità di oggi sono il catalizzatore per il prossimo rally. Ricordate sempre che le correzioni sono il posto dove nascono le opportunità." Kelley Wright

Questo modo di operare ha sempre caratterizzato il comportamento dei più grandi investitori. Da John Templeton, a Warren Buffet, a Peter Lynch, a Antony Bolton, tutti i grandi guru hanno sempre saputo sfruttare i momenti di maggiore ribasso del mercato a proprio vantaggio, registrando nel tempo performance stellari e guadagni da favola. Noi abbiamo da sempre sposato queste filosofie e metodi disciplinati nella composizione dei nostri portafogli. Negli ultimi giorni stiamo osservando con grande attenzione la dinamica dei prezzi e stiamo evidenziando ogni giorno importanti nuove occasioni di acquisto a prezzi da saldo. Prendiamo ad esempio un titolo di cui abbiamo più volte parlato nel corso delle ultime settimane: Washington Mutal.

La grande svalutazione di una delle maggiori banche americane

4

Questa banca è una delle maggiori negli Stati Uniti, con oltre 49.800 dipendenti e 2600 filiali in oltre 36 stati americani. Washington Mutual ha una lunga storia. E' stata fondata nel 1889 e ha il suo quartier generale a Seattle. A causa della perdurante attuale crisi del credito e dei timori di ulteriori perdite, il titolo è passato da 43 dollari di un anno fa a 18,49 dollari della chiusura di ieri, con un ribasso di -56,8% in soli 12 mesi! Solo ieri il titolo ha registrato un ribasso di -7,27%, riportando il prezzo attuale ai valori di circa 8 anni fa! Per il 2008 gli analisti si aspettano che la banca registri un utile pari a 2,34 dollari per azione. A questi livelli il titolo presenta un price earning pari a 7,9 , uno dei livelli più bassi mai registrati dalla società. In soli sei mesi di borsa sono stati bruciati su questa banca anni di guadagni. Mercoledì scorso, durante una presentazione agli investitori, la banca ha dichiarato che si aspetta di destinare ad accantonamenti per perdite un controvalore tra 1,1 e 1,3 miliardi in ciascuno dei due prossimi trimestri, dopo aver accantonato 372 milioni e 967 milioni nel primo e secondo trimestre. La crisi del settore immobiliare ha dunque impattato sui conti della società, che ha registrato un anno difficile. Nonostante la situazione di breve termine, la società non ha mai interrotto il flusso di dividendi trimestrali e a questi livelli di prezzo la reddittività è estremamente elevata.

i dividendi trimestrali di Washington Mutual

29-Oct-07
$ 0.56 Dividend
27-Jul-07
$ 0.56 Dividend
26-Apr-07
$ 0.55 Dividend
29-Jan-07
$ 0.54 Dividend
27-Oct-06
$ 0.53 Dividend
27-Jul-06
$ 0.52 Dividend
26-Apr-06
$ 0.51 Dividend
27-Jan-06
$ 0.50 Dividend
27-Oct-05
$ 0.49 Dividend
27-Jul-05
$ 0.48 Dividend
27-Apr-05
$ 0.47 Dividend
27-Jan-05
$ 0.46 Dividend
27-Oct-04
$ 0.45 Dividend
28-Jul-04
$ 0.44 Dividend
28-Apr-04
$ 0.43 Dividend
28-Jan-04
$ 0.42 Dividend
29-Oct-03
$ 0.41 Dividend
29-Jul-03
$ 0.40 Dividend
28-Apr-03
$ 0.30 Dividend
29-Jan-03
$ 0.29 Dividend
29-Oct-02
$ 0.28 Dividend
29-Jul-02
$ 0.27 Dividend
26-Apr-02
$ 0.26 Dividend
29-Jan-02
$ 0.25 Dividend
29-Oct-01
$ 0.24 Dividend
27-Jul-01
$ 0.23 Dividend

Qualora questi livelli di dividendo fossero mantenuti, la reddittività arriverebbe al 12% annuo. Anche nel caso di una forte riduzione del dividendo fino al 50%, la rendita annua in termini di cedola sarebbe ancora pari al 6%. John Buckingham, pur avendo abbassato i target, attribuisce un obiettivo di prezzo a 3-5 anni per la banca pari a 44,25 dollari, con un potenziale pari a +138% dai livelli attuali. Tutti i titoli bancari che abbiamo nel portafoglio Top Analisti si trovano più o meno nella stessa situazione: prezzi molto bassi e ai minimi degli ultimi anni. Monitorare con attenzione e comperare sui minimi.

Boom per l'energia solare cinese - nuovo titolo con target +96%

2

Nonostante i ribassi generalizzati, numerosi titoli del nostro modello Top Analisti hanno proseguito la loro forte crescita, e hanno ignorato completamente la congiuntura di questi giorni. Una delle società che ci sta dando le maggiori soddisfazioni è proprio il leader cinese per la produzione di pannelli fotovoltaici. Abbiamo acquistato il titolo in data 8 agosto dello scorso anno. In soli 15 mesi la società, a causa del forte boom dell'energia solare, segna già un guadagno a tre cifre, con un sorprendente +129,58%. Anche in questi ultimi giorni il titolo ha proseguito la sua corsa toccando i massimi dell'anno. Nonostante i rialzi, manteniamo in portafoglio il titolo e potenziamo ulteriormente il settore con una nuova azienda cinese specializzata nel solare, sicuri che le energie rinnovabili alternative, di pari passo con lo sviluppo delle nuove tecnologie, forniranno nel futuro una quota sempre maggiore di produzione, in sostituzione del petrolio che incomincia a scarseggiare a livello globale. Il sole è una fonte inesauribile e pulita, che ci permetterà nei prossimi anni di produrre energia a costi progressivamente più bassi e in quantità sempre maggiori. L'evoluzione delle nuove celle fotovoltaiche al silicio, permettono oggi di utilizzare superfici di esposizione alla luce solare sempre minori ed il rendimento di ciascuna cella è in costante aumento. Abbiamo pertanto deciso, in linea con le strategie della scorsa settimana, di ridurre l'esposizione del portafoglio sul settore petrolifero, che ha già performato a livelli molto elevati, a favore di quello solare, che presenta ulteriori e ampi potenziali di sviluppo. In particolare, il nuovo titolo di oggi ci piace perchè presenta la stessa situazione del precedente al momento del nostro acquisto, con i prezzi al di sotto dei massimi storici e forti crescite previste per gli utili dei prossimi anni. Un cocktail di valore e potenziale che potrebbe portare la società a realizzare performance a tre cifre, aiutando il rendimendo globale del nostro Top Analisti.

La nuova società di oggi ha il suo quartier generale in Cina a Xinyu City, nella zona altamente tecnologica. La società è nata solamente due anni fa e vanta 3150 dipendenti. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2. L'azienda produce e vende alle società di pannelli solari i wafer solari multicristallini necessari per la composizione delle celle. La produzione include wafer di spessore da 180 e 240 micron e altri prodotti base per l'ultilizzo del solare, come i materiali in poli silicone. In pratica questa azienda crea le basi per catturare l'energia solare e rifornisce direttamente i produttori. La domanda del solare negli ultimi anni è stata in costante aumento a livello globale.

Nel 2006 la società è stata nominata come una delle migliori 100 aziende tecnologiche in Asia per l'alta qualità della sua produzione. L'azienda vende in tutti i paesi del mondo come si evidenzia dal grafico sotto.

Ripartizione geografica delle vendite

2

Dalla tabella si evidenzia come l'energia solare sia in forte espansione in tutti i paesi del mondo. Questa società, producendo i componenti base per la produzione dei pannelli fotovoltaici, è posizionata per cogliere a pieno tutta la fase di crescita e sviluppo prevista per i prossimi anni.

crescite esponenziali dei fatturati

"Vista la forte domanda per i wafers - pianifichiamo di raddoppiare ancora una volta la produzione nel 2009"

3

Viste le forti prospettive del settore, gli analisti stimano una crescita degli utili pari a +50% per ciascuno dei prossimi 3-5 anni. E' molto probabile che questo accada, e a questi livelli il titolo presenta una ottima opportunità di ingresso. Il price earning 2008 è pari a 18 volte gli utili, un livello fortemente scontato rispetto alle crescite previste. Questa società non dovrebbe mancare nei portafogli di quegli abbonati che come noi sono convinti delle enormi potenzialità del settore. Secondo la metodologia del PEG, si ricava un target conservativo pari a +96% dai prezzi di chiusura di ieri. Il titolo è STRONG BUY e va acquistato oggi in apertura di mercato Usa. Comprare quindi in data di oggi il titolo.

Vendere Asiainfo +109,26% e Norfolk So +51,7%

Vogliamo investire una quota maggiore su questa azienda e per fare spazio al nuovo ingresso, realizziamo due importanti plusvalenze che vanno a sommarsi all'ottimo risultato di Apache venduto la scorsa settimana. (+49,88). Vendiamo quindi in data di oggi il titolo Asiainfo, quotato al Nyse con simbolo ASIA, in portafoglio dal 11/03/2005 con un guadagno pari a +109,26% e il titolo Norfolk, quotato al Nyse con simbolo NSC, in portafoglio dal 12 luglio 2005 e un guadagno pari a +51,7%. Come sempre, facciamo le nostre congratulazioni a tutti i nostri abbonati che hanno i due titoli in portafoglio e che possono oggi beneficiare assieme a noi delle forti rivalutazioni di queste società.

Speciale Big Money - il portafoglio di trading su quattro titoli

Una volta ogni ogni quattro settimane, la seconda parte del report dedica spazio all'aggiornamento del nostro portafoglio più performante a lungo termine, denominato Big Money e composto sempre in maniera costante da soli quattro titoli. Nel corso dell'ultimo mese questo modello ha evidenziato una flessione pari a -20,3%, contro una perdita dell'indice pari a -6,01%. Da ottobre 2000, data della sua partenza, il modello evidenzia un rendimento pari a +836,09% contro una performance dell'indice S&P500 pari a +20,29%. Ricordiamo ai nostri lettori che Big Money, durante la sua storia, ha sempre presentato sensibili variazioni di prezzo al rialzo e al ribasso e si adatta solamente ad investitori più dinamici che guardano ad un orizzonte temporale a lungo termine e che ben sopportano la volatilità elevata e il rischio superiore alla media per questo modello. Big Money si basa su titoli ad alta forza relativa, che normalmente si caratterizzano per elevate performance in momenti di crescita del mercato e perdite maggiori nei momenti di debolezza. Raccomandiamo di abbinare sempre Big Money ad altri portafogli, come ad esempio il più conservativo ETF Italia o il globale Top Analisti. Presentiamo adesso ai nostri abbonati che seguono questo modello le vendite e gli acquisti da fare.

Big Money - aggiornamento mensile

Le vendite da fare oggi:

Tutti i quattro titoli che componevano il portafoglio lo scorso mese sono da vendere oggi in apertura di mercato. Vendere quindi:

Smurfit-Stone SSCC
Denny'S Corp DENN
Gerber Scientif GRB
Core-Mark Hldg CORE

Il nuovo portafoglio valido fino a martedì 18 dicembre 2007

Company
Ticker
Mercato
Prezzo/Fatturati
Rating Brokers
Media Scambi 20gg
% 24 settimane
% 12 settimane
% 4 settimane
Current
Criterio 1
Criterio 2
Criterio 3
Criterio 4
Criterio 5
Criterio 6
Price
Indice S&P 500
SPAL
INDX
-6.71
-3.12
-4.49
$1,433.27
titolo 1 PASSA AL LIVELLO 2
xxx
NSDQ
0.23
1
121,507
23.88
11.85
24.19
$19.82
Comp Task
CTGX
NSDQ
0.31
1
96,269
1.53
11.32
19.64
$4.97
Mckesson Corp
MCK
NYSE
0.2
1.5
2,079,917
3.85
11.68
15.3
$66.16
titolo 4
xxx
NYSE
0.47
1.67
380,883
12.39
8.52
12.99
$35.93
Media
0.30
1.29
669,644.00
10.41
10.84
18.03

Abbiamo così completato il nostro modello di trading Big Money per il mese di dicembre. I titoli selezionati oggi resteranno in portafoglio fino a martedì 18 dicembre 2007, data del prossimo bilanciamento mensile. Investiamo per il modello circa 15.000 dollari per ciascun titolo. Guardando la tabella sopra, il riepilogo delle medie di portafoglio evidenzia che i quattro nuovi titoli nel solo ultimo mese mostrano una performance pari a +18,03% (criterio 6) , contro un indice S&P500 pari a -4,49%.

"Il rischio nasce dal non sapere quello che fai " - Warren Buffet

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Warren Buffet, presidente di Berkshire Hathatway, con +1.597.900,0% in 45 anni, seguito da John Templeton con +100.890,3% in 53 anni.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

Buone performance a tutti

Paolo Crociato


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
24/08/2007
1597900,0%
45,7
Templeton Growth Fund
29/11/1954
31/07/2007
100890,3%
52,7
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
31/07/2007
41153,0%
30,4
Big Money screen
06/10/2000
24/08/2007
1122,5%
6,9
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
31/07/2007
248,7%
4,5
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
24/08/2007
177,6%
4,1
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
24/08/2007
173,8%
4,1
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
24/08/2007
172,1%
4,1
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
24/08/2007
166,3%
4,1
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
24/08/2007
163,0%
4,1
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
24/08/2007
148,5%
4,1
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
24/08/2007
124,2%
4,1
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
24/08/2007
122,2%
4,1
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
24/08/2007
109,1%
4,1
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
24/08/2007
93,9%
3,5
Validea - John Neff Style
01/02/2004
24/08/2007
70,1%
3,6
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
24/08/2007
52,1%
4,1
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
24/08/2007
45,2%
3,7

La prossima edizione è prevista per martedì 27 novembre 2007

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso