Martedì 4 marzo 2008 - LIVELLO 2

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 3 marzo 2007

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
16
4
95
10
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
03/03/2008
03/03/2008
03/03/2008
03/03/2008
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
114.259
49.918
329.685
100.035
durata giorni
1.281
2.705
1.081
1.204
performance assoluta
14,26%
682,66%
39,05%
0,04%
performance indice S&P 500
11,74%
12,56%
12,46%
performance annualizzata
3,87%
32,00%
11,77%
0,45%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
BIG MONEY portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio excel
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli movimenti conto corrente

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana appena trascorsa ha visto prevalere ancora una volta l'incertezza sui principali mercati azionari internazionali, sulla scia delle preoccupazioni per una possibile recessione negli Stati Uniti che possa contagiare la crescita economica globale. Proprio ieri il miliardario investitore Usa Warren Buffet, uno degli analisti che compongono il pannello di esperti da noi monitorati, ha rilasciato una intervista alla CNBC sulle prospettive dell'economia Usa. Secondo Buffett "da un punto di vista di buon senso siamo gia' ora in recessione", anche se tecnicamente l'economia Usa non e' arretrata per due trimestri consecutivi. "Non siamo ancora come nel '73 o nel '74", aggiunge, anche se il compito che aspetta il presidente della Fed, Ben Bernanke, e' "molto duro", poiche' dovrà aiutare la crescita economica, senza far salire l'inflazione. Inoltre Buffett fa sapere che il calo del 16% delle azioni a Wall Street offre molte opportunita' d'acquisto. "Trovo piu' cose da comprare ora che sei mesi fa, o un anno fa", ha sottolineato il finanziere. L'intervista completa è visualizzabile in lingua inglese cliccando sull'immagine qui sotto:

Sicuramente le opinioni del Guru di Omaha ci trovano più che mai daccordo in queste ultime settimane. La fase di ribasso del mercato Usa e di tutti i mercati internazionali sta facendo emergere ogni giorno decine di aziende sottovalutate, con business solidissimi che si possono acquistare a prezzi fortemente scontati. Nonostante tutte le notizie allarmistiche che si leggono sui giornali in questi giorni, non riusciamo ad essere pessimisti. Dal momento che ogni giorno dedichiamo gran parte del nostro tempo alla ricerca, ci rendiamo conto che questa potenziale recessione o rallentamento sta offrendo ogni giorno di più agli investitori opportunità di ingresso difficilmente ripetibili. Le ultime due nuove raccomandazioni che abbiamo presentato nei report, nonostante la situazione pesante dei mercati, mostrano rispettivamente un progresso di +13,17% dal 5 febbraio, e +21,13% dal 12 febbraio. Questi due risultati non saranno sicuramente sfuggiti ai nostri abbonati e ci auguriamo che siano stati in parecchi a beneficiare dei guadagni di queste due aziende che abbiamo recentemente inserito nel modello Top Analisti.

La prima delle due raccomandazioni è una società di Taiwan specializzata nella produzione di schermi piatti LCD per tv e computer, leader mondiale del settore. Si tratta di PASSA AL LIVELLO 2. L'azienda presenta un price earning pari a 7,11 e una crescita stimata degli utili pari al 20% annuo per ciascuno dei prossimi 3-5 anni. Il rapporto tra prezzo e utili o price earning ci indica che ipotizzando un utile costante, in 7,11 anni si ammortizza completamente l'investimento effettuato. In pratica, fatto cento l'investimento, in sette anni dovremmo ricavare ulteriori cento di utile, raddoppiando il valore stesso. Ma questo avverrebbe a utili costanti. Su questa azienda però si ipotizza che l'utile possa aumentare del 20% annuo, portando il punto di ammortamento molto prima, e già tra qualche anno. In pratica seguendo queste considerazioni, il target posto dagli analisti per questa azienda è pari a +245% già nei prossimi 3-5 anni. Nonostante il guadagno record di +13,17% in sole 4 settimane, il titolo rimane un deciso BUY e va inserito in un portafoglio diversificato per il lungo termine.Il grafico sotto evidenzia chiaramente il guadagno di +36% del titolo negli ultimi 12 mesi, contro un rendimento negativo dell'indice S&P500.

2

Lo stesso discorso, in maniera ancora più evidente, si può fare per la seconda raccomandazione, presentata nel report del 12 febbraio 2008. Come abbiamo scritto nel report di presentazione, la società, con sede a San Paolo, è uno dei leader brasiliani nell'edilizia residenziale. Il target aziendale è rivolto a quella classe medio alta, che si sta arricchendo con il boom economico e che richiede un livello di appartamenti di maggiore prestigio. Nata nel 1954, la società ha già sviluppato e venduto oltre 900 grandi complessi edilizi, e ha costruito circa 37 milioni di metri quadri in tutto il Brasile. Nel solo 2008, nettamente in controtendenza rispetto al rallentamento immobiliare degli Stati Uniti, la società prevede di aumentare i suoi fatturati di oltre il 53% rispetto all'anno precedente. Anche in questo secondo caso il price earning tendenziale è pari a circa 10 volte l'utile atteso per il 2008, mentre la crescita prevista dell'utile netto è pari a +56,89% per ciascuno dei prossimi 3-5 anni, portando il punto di ammortamento dell'investimento a distanza di pochi anni. Nonostante il guadagno di +21,13% in sole 3 settimane, il titolo presenta un target pari a 237 dollari, che rappresenta un potenziale lungo di oltre quattro volte il prezzo attuale. Questa azienda, secondo le nostre analisi è al primo posto assoluto nella classifica delle società quotate a Wall Street che presentano i PEG più interessanti. Il titolo è un BUY e va comperato oggi in apertura di mercato Usa. Il grafico sotto evidenzia chiaramente il guadagno di +60% del titolo negli ultimi 12 mesi, contro un rendimento negativo dell'indice S&P500.

Focus dividendi - 26 anni di aumenti costanti

I nostri lettori sanno quanta attenzione dedichiamo nella selezione di aziende che siano capaci di remunerare e ricompensare con costanza i propri azionisti con dividendi in crescita, e aumentando con costanza il valore aziendale. L'azienda di cui parliamo adesso è un esempio concreto di titolo anti-crisi, gestito con grande professionalità dai manager e capace di creare ricchezza per i soci con il passare degli anni. Si tratta di Conoco Philips, quotato al Nyse con simbolo COP. La società è uno dei maggiori operatori petroliferi ed energetici a livello mondiale. Con il petrolio ai massimi storici, la società sta beneficiando fortemente della favorevole situazione del mercato. Il titolo è inserito nel nostro Top Analisti dal 27 dicembre 2005 e mostra un guadagno ad oggi pari a +41,4%. Gli analisti hanno appena riconfermato il segnale BUY su questa blue chip con il PEG che ci indica un potenziale vicino al 100% per i prossimi 3-5 anni. La società scambia ad un price earning atteso pari a 7,95. Proprio ieri abbiamo incassato il dividendo trimestrale di questa azienda che è stata capace di aumentare la sua cedola in maniera costante da oltre 26 anni. Ogni anno il dividendo agli azionisti è stato superiore a quello precedente. Chi avesse mantenuto in portafoglio questa azienda dal 1982, riceverebbe oggi un rendimento annuo solo in termini cedolari pari a 15,40% annuo e un incremento di prezzo record a +3.527% ! Il titolo è un BUY e va inserito come diversificazione sul petrolio in un portafoglio ripartito per settori.

Le due nuove raccomandazioni di oggi - Top Value Growth +142% in cinque anni

Come avviene ogni quattro settimane, la seconda parte del report dedica spazio al nostro modello Top Value Growth, un portafoglio facile da replicare, in quanto composto da pochi titoli, in media 10-12 posizioni, selezionate in un universo enorme di oltre 6000 titoli, in base ad una serie di rigidi criteri che lasciano passare solo pochissime società. Questo modello di portafoglio si muove in un ottica di tipo contrarian, selezionando aziende che presentano livelli di price earning particolarmente contenuti e crescite di utili stimate superiori alla media. In particolare, il secondo criterio del Top Value Growth richiede un price earning su utili attesi per l'anno in corso inferiore a 10. Come abbiamo già accennato ad inizio report, un titolo con p/e uguale o inferiore a 10 dovrebbe portare, ad utili costanti, almeno ad un raddoppio delle quotazioni in dieci anni. La nostra ricerca però non si accontenta di un potenziale raddoppio, e rafforza questo criterio con un terzo parametro: la crescita degli utili stimata deve essere superiore al 10% per ciascuno dei prossimi 5 anni. In questo modo, la valutazione già bassa espressa dal price earning diventa ancora più interessante dal momento che la crescita degli utili comporta di conseguenza una ulteriore riduzione annua in prospettiva del rapporto stesso, accorciando i tempi. Il momento favorevole del mercato azionario, sottolineato da Buffet nell'intervista alla CNBC di ieri, permette al Top Value Growth di selezionare aziende vincenti a prezzi fortemente sottovalutati, in grado di rimbalzare decisamente nel momento in cui il mercato in seguito si accorge dei potenziali di apprezzamento: una filosofia value, con tecniche disciplinate, che permette ai nostri iscritti di sfruttare a proprio vantaggio l'attuale congiuntura del mercato. Da marzo 2003 ad oggi, queste tecniche hanno permesso al modello una performance più che doppia rispetto al mercato azionario, con un risultato pari a +142,7%, contro una performance dell'indice S&P500 pari a +64%.

due vendite da fare oggi

Attualmente il portafoglio si compone di 10 titoli, che vengono analizzati e valutati una volta ogni quattro settimane. Dalla ricerca effettuata ieri, si evidenzia che due titoli non rispondono più al 100% dei requisiti richiesti. Si tratta di Bon Ton Stores, quotato al Nasdaq con simbolo BONT e Prospect Capital, quotato al Nasdaq con simbolo PSEC. Entrambi le società sono ancora attualmente interessanti e presentano buone prospettive. Prendiamo quindi la decisione di vendere a malincuore, anche se le due nuove società che entrano nel portafoglio presentano potenziali di apprezzamento molto più elevati.

La prima delle due vendite da fare oggi è Bon Ton Stores. La società è presente anche nel modello Top Analisti e per quel modello continuiamo a mantenere il titolo. L'azienda, dopo le stime al ribasso degli utili, presenta oggi un price earning pari a 13,98 (sopra il requisito minimo di 10) ed una stima di crescita degli utili pari a 18%. Il current ratio, che indica il rapporto tra attività e passività correnti è pari a 1,86 (minimo consentito sopra 2). Il titolo ha comunque buone prospettive future e qualche abbonato potrebbe decidere di mantenere in portafoglio in attesa di tempi migliori.

La seconda vendita da fare oggi è Prospect Capital. In questo caso tutti i parametri sono rispettati per questo fondo di investimento specializzato nella concessione di prestiti alle imprese. Il p/e è pari a 8,26 con crescite stimate utili pari a 11% annuo. Il parametro che non viene più rispettato è il current ratio, che si attesta ad un modesto 0,26, indicando una certa difficoltà finanziaria della società. Anche questo fondo di investimento ha comunque buone prospettive e il suo dividendo si attesta ad un livello record pari a 10,76% annuo.

Il ricavato di queste due vendite viene subito impiegato nelle due nuove raccomandazioni di oggi. Si tratta di due aziende che presentano quotazioni sacrificate e ampie prospettive di crescita nel medio termine.

La prima raccomandazione di oggi - credito agli studenti - target 400%

La prima super raccomandazione di oggi è una società altamente specializzata nella concessione di prestiti agli studenti delle scuole superiori e agli universitari, per lo svolgimento dei loro programi di studio nelle maggiori scuole private americane. Il credito concesso alle famiglie per motivi di studio è uno dei finanziamenti più popolari negli Stati Uniti. Il desiderio di ottenere una formazione professionale nei migliori istituti privati crea una sentita necessità di reperire un agevole sistema di finanziamento che permetta il pagamento rateale degli elevati costi connessi con l'istruzione. La società di cui parliamo oggi èPASSA AL LIVELLO 2. La società, nel corso degli ultimi giorni è stata più volte messa in luce da numerosi portali finanziari Usa, a causa delle sue valutazioni particolarmente attraenti ed è stata inserita nella Buy List di numerosi tra i maggiori analisti finanziari internazionali. Non è un caso che questo sia accaduto. Osservando il grafico, notiamo che la situazione difficile del credito negli Usa ha portato il prezzo delle azioni dai 55 dollari di gennaio 2007 ai 12 dollari registrati ieri. Il forte calo delle quotazioni sta quindi generando una interessante opportunità di ingresso in uno dei business più promettenti per il prossimo futuro. A questi livelli di prezzo, il price earning è pari a 5,73 volte gli utili e scende addirittura a 3,88 volte per il 2009. Nonostante i bassi multipli gli analisti prevedono per la società una crescita degli utili pari a +46,85% annuo per ciascuno dei prossimi 5 anni! Si tratta con molta probabilità di una società pronta ad esplodere nuovamente con le sue quotazioni, dal momento che risulta veramente difficile trovare price earning così contenuti abbinati a crescite esponenziali degli utili. Si tratta di un vero titolo Top Value e Growth, che come dal nome del portafoglio, è in grado di abbinare valore e crescita. Anche tutti gli altri parametri sono rispettati. Il titolo quota a poco più del suo valore di libro (1,35) e presenta un current ratio pari a 3,12, che evidenzia una forte solidità finanziaria. A completare il tutto troviamo un ottimo dividendo annuo, pari a quasi il 4% sui valori attuali. Ancora una volta sottolineamo come siano proprio i numeri che osserviamo sul mercato a fornirci ottimismo sul futuro. Multipli di questo tipo sono vermante difficili da trovare in condizioni normali, e sono proprio queste fasi recessive che stanno costruendo grandi opportunità di guadagno futuro, come sottolineato ieri da Buffet. La società è una delle cinque aziende Usa con il rapporto di PEG più basso. Il target potenziale in base al PEG è pari a 66 dollari, che rappresenta un valore di oltre il 400% dai valori attuali, e vicino ai prezzi registrati dal titolo solo un anno fa. Comperiamo quindi in data di oggi il titolo, per un controvalore pari ad un decimo del nostro portafoglio, per sfruttare la attuale debolezza delle quotazioni. Comperare quindi in data di oggi il titolo.

La seconda raccomandazione di oggi - trasporti di materie prime - target +257%

La seconda super azienda di oggi è una delle maggiori compagnie marittime specializzate nel trasporto di materie prime, tra le quali ferro, acciaio, carbone, grano, tramite una flotta di 28 cargo, con un potenziale di quasi un milione di tonnellate di carico. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2.

due navi della società

Tra il 2008 e il 2009 sono in consegna altre 4 navi, che porteranno la flotta complessiva a 32 navi. Si tratta quindi di un titolo perfetto per chi intende scommettere sul boom globale delle materie prime, favorito da una forte crescita della domanda da parte dei paesi emergenti. Quale migliore possibilità di leva finanziaria sulle commodities, se non quello di partecipare direttamente come azionisti al trasporto delle materie prime in tutto il mondo? Più domanda significa vedere lievitare fortemente i ricavi di questa solidissima azienda. In soli tre anni il prezzo delle sue azioni è schizzato in alto, passando da 20 a 60 dollari e triplicando il suo valore. Il fatto che la società stia potenziando la flotta significa che il ciclo di rialzi potenziali può continuare e le prospettive di crescita sono ancora molto forti. Nonostante i guadagni in borsa, il price earning è ancora molto basso, tanto da entrare nei titoli Top Value & Growth, con un valore pari a 7,56 su utili attesi per il 2008. Anche in questo secondo caso soprende la crescita prevista degli utili, che si attesta a livelli particolarmente elevati. Gli analisti si attendono infatti un aumento di +32,70% per ciascuno dei prossimi 3-5 anni. Vicino al binomio valutazioni basse e crescite elevate, in questo caso si abbina anche un ottimo dividendo, fortemente superiore al rendimento ottenibile con investimenti di tipo obbligazionario e pari a 5,80% annuo, appena aumentato rispetto al precedente esercizio. Si tratta sicuramente di una società che sta crescendo fortemente e che non risente assolutamente del rallentamento economico in atto negli Usa. Un altro esempio dei vantaggi di pensare globale. La crisi si affronta cercando opportunità vincenti a prezzi bassi, come nel caso di questa società di trasporti. Il target posto in base al PEG è pari a +257% dai valori attuali. Comperare quindi in data di oggi il titolo.

Tutti gli altri otto titoli che compongono il portafoglio rimangono invariati e vanno mantenuti fino al prossimo aggiornamento, fissato per martedì 1 aprile 2008. Nel frattempo suggeriamo a tutti i nostri lettori di seguire con attenzione il mercato. Ogni tanto, come sta avvenendo da qualche mese, la borsa ci regala ottimi momenti per costruire nuove posizioni, arricchire i nostri portafogli, trovare interessanti occasioni di acquisto. Proprio in questi giorni John Buckingham ha comunicato ai propri clienti di voler acquistare a breve ulteriori dieci posizioni per i suoi portafogli, approfittando della situazione del mercato. Per chiudere il report di oggi facciamo una riflessione su una delle frasi più celebri di uno dei grandi leader delle più famose dinastie Usa, che testimonia coma sia diversa la visione dei grandi della storia:

"Ho sempre cercato di trasformare ogni disatro in opportunità"

John Davidson Rockefeller

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Warren Buffet, presidente di Berkshire Hathatway, con +1.897.233,3% in 46 anni, seguito da John Templeton con +99.086,2% in 53 anni.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

 


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
25/01/2008
1854566,7%
46,1
Templeton Growth Fund
29/11/1954
31/12/2007
96439,0%
53,1
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
31/12/2007
37623,0%
30,8
Big Money screen
06/10/2000
25/01/2008
751,6%
7,3
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
31/12/2007
230,7%
4,9
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
25/01/2008
121,5%
4,5
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
25/01/2008
120,1%
4,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
25/01/2008
119,9%
4,5
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
25/01/2008
109,8%
4,5
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
25/01/2008
107,7%
4,5
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
25/01/2008
103,2%
4,5
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
25/01/2008
91,5%
4,5
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
25/01/2008
57,5%
3,9
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
25/01/2008
56,9%
4,5
Validea - John Neff Style
01/02/2004
25/01/2008
53,4%
4,0
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
25/01/2008
29,2%
4,1

La prossima edizione è prevista per martedì 11 marzo 2008

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso