Martedì 18 marzo 2008 - LIVELLO 2

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 17 marzo 2007

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
16
4
95
10
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
17/03/2008
17/03/2008
17/03/2008
17/03/2008
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
107.064
49.252
305.778
87.572
durata giorni
1.295
2.719
1.095
1.218
performance assoluta
7,06%
672,22%
28,96%
-12,43%
performance indice S&P 500
7,14%
7,93%
7,84%
performance annualizzata
1,94%
31,57%
8,85%
-3,90%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
BIG MONEY portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio excel
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli movimenti conto corrente

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana appena trascorsa è stata una delle più volatili degli ultimi mesi. Dopo aver registrato martedì scorso il migliore risultato giornaliero dell'indice Dow Jones degli ultimi 5 anni, con un guadagno di +3,5%, il mercato americano nelle giornate successive invertiva la rotta e riportava dopo una serie di sedute altalenanti gli indici sugli stessi livelli di lunedì scorso. Nella sola seduta di ieri, il Dow Jones è passato da negativo a positivo per diverse volte, per chiudere la giornata leggermente in guadagno, con movimenti che hanno evidenziato il comportamento particolarmente nervoso di tutti gli indici mondiali. Il tema di ieri è stato ovviamente il salvataggio di Bear Stearns, quinta banca di investimento degli Stati Uniti da parte di Jp Morgan Chase, che ha offerto un controvalore di soli due dollari per azione. Bear Stearns, che lunedi scorso quotava oltre 60 dollari, in soli quattro giorni ha visto le sue quotazioni scendere a 4,81 dollari, portandosi vicino al prezzo offerto dalla Jp Morgan. Il mercato ha comunque premiato la banca acquirente, dal momento che i titoli di Jp Morgan hanno chiuso ieri con un rialzo di +10,32%, dopo la pubblicazione della notizia. Gli analisti ritengono che il prezzo particolarmente basso della transazione ha permesso alla banca Usa di fare un ottimo affare, rilevando l' importante portafoglio clienti e tutti gli asset di prestigio di Bear Stearns, che sono stati pagati ad un prezzo che non rispecchia neppure il valore immobiliare degli uffici. Il titolo JP Morgan Chase, quotato al Nyse con simbolo JPM, è inserito nel nostro portafoglio Top Analisti dal gennaio 2005 e presenta un target per i prossimi 3-5 anni pari a 78 dollari, con un potenziale pari a +95% dai prezzi di chiusura di ieri. A questo obiettivo particolarmente elevato, si aggiunge per gli azionisti un ottimo dividendo annuo pari a 4,20% su base annua. Il titolo è un BUY, specialmente dopo l'acquisizione di Bear Stearns, che porterà con buona probabilità forti plusvalenze in un ottica di medio termine. Comperare quindi JP Morgan Chase, quotato al Nyse con simbolo JPM.

Nonostante la situazione incerta nel breve termine, il mercato americano continua ad evidenziare ottime opportunità, che si sono ulteriormente amplificate negli ultimi giorni anche a causa del dollaro particolarmente debole, che sta facendo lievitare i fatturati delle grandi multinazionali che esprimono i loro ricavi nella divisa Usa. Un elemento in particolare deve farci riflettere sulla convenienza delle azioni in questo periodo. Dopo il ribasso straordinario di domenica scorsa di 0,25 punti del tasso di sconto Usa, i rendimenti dei titoli di stato americani sono scesi ai livelli minimi degli ultimi anni, e questo processo di ribasso con molta probabilità non si è ancora concluso, dal momento che proprio oggi è atteso un altro intervento di riduzione dei tassi di riferimento da parte della FED. Osserviamo il grafico del rendimento del Treasury Note a 10 anni:

1

In questo studio abbiamo comparato il rendimento del titolo di stato decennale usa con il rendimento in termini di dividendo dell'indice Dow Jones Usa. Come si può notare dal grafico, in giugno dello scorso anno il treasury forniva un rendimento del 5,25%, più che doppio rispetto ai dividendi pari a 2,13% dell'indice Dow Jones. Lo spread tra i due rendimenti era particolarmente elevato, con una differenza di 3,12% in più a favore delle obbligazioni. Nella rilevazione di ieri il treasury presentava un rendimento del 3,31%, mentre il Dow Jones saliva a 2,58%. Il differenziale ormai è quasi nullo, con una differenza di 0,73% . Che cosa significa questo? Le azioni oggi sono diventate molto più appetibili rispetto al 2007. Anche dal punto di vista storico, differenziali così esigui, hanno sempre comportato in seguito forti rally delle quotazioni azionarie, in quanto le obbligazioni in questi frangenti appaiono poco redditizie e sopravvalutate. Secondo una valutazione di IQTrend, storicamente l'indice Dow Jones, nei momenti più negativi del mercato ha presentato rendimenti massimi attorno al 3%. Oggi, con i dividendi vicini al 2,6%, il mercato azionario Usa appare interessante. Anche ipotizzando che la fase ribassista di breve termine non sia ancora conclusa, per portare il rendimento dell'indice al 3%, questo dovrebbe scendere fino a 10449 punti, che corrisponderebbe ad un possibile punto di minimo estremo dell'indice, determinando il potenziale di svolta verso la successiva ripresa delle quotazioni. Se questa considerazione è adattabile alla situazione generale dell'indice, è ancora maggiormente applicabile alle valutazioni dei singoli titoli azionari. Molte tra le società primarie infatti distribuiscono oggi dividendi che si attestano ai massimi storici di sempre in termini di rendimento. Questo fattore sta a significare che:

Se è vero che ragionando in termini di indici secondo questo studio siamo già vicini ai minimi potenziali, sulle singole società da noi analizzate esistono delle realtà che già oggi sono al di sotto di questi minimi e sono da acquistare subito anticipando la successiva fase di potenziale rialzo.

Fly to quality: vola verso la qualità! Questa è la parola d'ordine di questi giorni che gira piu di frequente nelle sale trading delle maggiori case di brokeraggio. Su questo gli analisti sono concordi: bisogna focalizzare la propria attenzione su società di grande qualità, con ottimi dividendi, poco indebitate e capaci di far fronte con decisione alle mutate condizioni di mercato. Ci ha fatto piacere notare che nell'inserto Plus 24 del Sole 24 ore di sabato, il concetto espresso dai giornalisti era lo stesso e molti dei titoli raccomandati nell' articolo di testa della pubblicazione già da tempo sono membri effettivi dei nostri portafogli. La qualità è fondamentale. Non a caso in soli tre anni, il nostro modello Top Analisti, che raggruppa in un unico portafoglio le raccomandazioni di un pannello di oltre 23 analisti internazionali, ha moltiplicato per quattro i guadagni degli indici di borsa, a testimonianza che specialmente nei momenti più difficili si creano quelle situazioni capaci di aumentare i ricavi in maniera esponenziale nelle successive fasi di recupero dei mercati.

Raffica di dividendi: le due nuove raccomandazioni

La crisi di questi giorni è una crisi strana. Se noi potessimo visualizzare solamente i dividendi incassati, ignorando le quotazioni di borsa, non ci accorgeremmo neppure della attuale fase di debolezza. Nella sola ultima settimana abbiamo incassato ben otto ricche cedole. Le aziende selezionate in media hanno infatti continuato a macinare utili e a distribuire ricchi dividendi. Osservando la prospettiva dalla parte degli azionisti, noteremmo anzi che i nostri ricavi da dividendi sono aumentati nel corso degli ultimi 12 mesi. Ecco perchè riteniamo che le forti oscillazioni di questi primi mesi del 2008 siano dovute più ad una grande incertezza e mancanza di fiducia degli investitori piuttosto che ad una vera crisi delle aziende, che nonostante la difficile congiuntura continuano a produrre buoni risultati. Per fare un esempio su tutti, proprio ieri le Assicurazioni Generali hanno comunicato un risultato in rialzo di +21% sull'anno precedente, ma nonostante questo il titolo quota in borsa a -23% dai valori registrati lo scorso anno. Questi tipi di anomalie sono ancora più evidenti nelle due raccomandazioni di oggi, entrambe società internazionali che distribuiscono tra l'altro ottimi dividendi. Dal momento che le quotazioni delle società selezionate appaiono sempre più appetibili, la nostra Buy List si allunga ogni giorno e di fatto quasi tutti i titoli contenuti nel Top Analisti sono oggi nella lista dei potenziali acquisti. Abbiamo voluto quindi focalizzarci su quelle società più sottovalutate, che presentano i target di medio periodo più elevati e che nel contempo distribuiscono buoni dividendi, che ci permettono di attendere la prossima fase di recupero incassando nel frattempo ottime cedole.

Titolo 1: il titolo preferito da Warren Buffet - una vera macchina da dividendi

Il primo titolo di cui parliamo oggi è uno dei leader mondiali del settore farmaceutico. Nella burrascosa seduta di ieri gli unici che hanno mostrato ampi guadagni sono stati i farmaceutici, che si presentano come fortemente difensivi, specialmente nelle situazioni difficili. La società di cui parliamo oggi ha visto proprio nella seduta di ieri un comportamento in netta controtendenza, con un guadagno superiore al 2%. Nei giorni scorsi abbiamo incassato la cedola trimestrale per questa società, che è uno dei titoli preferiti dal magnate degli investimenti azionari Warren Buffet. Si tratta di PASSA AL LIVELLO 2, quotato al Nyse. L'azienda, fondata nel 1885, è leader mondiale del settore farmaceutico, e controlla oltre 200 aziende, con un portafoglio di migliaia di prodotti diversi, commercializzati e conosciuti in tutto il mondo. Dalla data del nostro acquisto, effettuato proprio un anno fa in marzo, il titolo evidenzia una performance pari a +5,12%, oltre a quattro dividendi già incassati pari a 0,415 dollari ciascuno e una redditività sul nostro prezzo di acquisto pari a 2,72%. Al primo gennaio 1987 il titolo quotava in borsa 2,85 dollari. Chi avesse mantenuto il titolo in portafoglio per questi ultimi 20 anni, avrebbe oggi un reddito solo in termini di dividendo pari a 58,2% ogni anno!! I più fortunati invece, coloro che avessero acquistato il titolo 30 anni fa riceverebbero oggi ben 195% annuo di rendita, in costante aumento anno dopo anno. Dalla prima crema per il neonato alla strumentazione chirurgica, la società ha raggiunto sempre il suo obiettivo, quello di conquistare la piena fiducia di consumatori, fornitori, istituzioni e investitori. Oggi più di 110.000 persone lavorano per la società che conta su 200 aziende operanti in 57 paesi, con una presenza commerciale praticamente in tutte le aree geografiche. Dalla sua fondazione, più di cento anni fa, si può dire che l'azienda è cresciuta ad una media del 10% all'anno. Non solo una forte crescita ma anche una crescita costante: il 2008 è il settantaseiesimo anno consecutivo di aumento delle vendite e del fatturato, un record e una garanzia per azionisti e investitori sulla solidità e l'affidabilità della società. La società è una public company, infatti la proprietà del Gruppo è in mano ad un azionariato diffuso. Ciò consente un controllo continuo degli investitori sulle attività del Gruppo e quindi uno stimolo costante a migliorare le performance di gestione e la qualità dei processi produttivi.

+5000% in 38 anni dividendi esclusi: 5 volte il mercato!

5

La società ha sempre avuto una grande attenzione verso i propri soci, come si evidenzia dal grafico sopra, che testimonia la grande capacità di generare ricchezza e dal "credo" aziendale:

La nostra responsabilità finale è verso i nostri azionisti. L'attività economica deve produrre un equo profitto. Noi dobbiamo sperimentare nuove idee. Noi dobbiamo continuare la ricerca, sviluppare programmi innovativi ed assumerci le nostre responsabilità in caso di errori. Noi dobbiamo acquistare nuove attrezzature, creare nuove strutture operative e lanciare nuovi prodotti. Noi dobbiamo creare delle riserve per premunirci in caso di tempi difficili. Se noi operiamo in conformità con questi principi, i nostri azionisti realizzeranno un giusto profitto.

Questa socieà farmaceutica è un deciso BUY sul quale molti analisti concordano. Oltre che nel portafoglio di Buffet, il titolo è contemporaneamente presente nella lista delle raccomandazioni di James Early, John Buckingham e Kelley Wright. Quest'ultimo analista attribuisce al titolo un target a tre- cinque anni pari a +118% dai livelli attuali, mentre Buckingham assegna un potenziale pari a +105%. La debolezza di questi giorni ci permette di entrare nell'ottica "fly to quality" a prezzi scontati e di sfruttare questa occasione per inserire in portafoglio o accumulare azioni di questa azienda numero uno al mondo. Comperare quindi in apertura di mercato il titolo, quotato al Nyse.

Titolo 2: Etanolo e Bio diesel - l'energia pulita dai prodotti agricoli

La seconda società di cui parliamo oggi è un colosso mondiale nel settore agricolo, presente in tutti i paesi del mondo. E' una delle più grandi aziende di trasformazione di prodotti agricoli a livello mondiale. Rappresenta un collegamento di vitale importanza tra agricoltori e consumatori: trasforma i raccolti agricoli in ingredienti per alimenti, ingredienti per mangimi, combustibili rinnovabili e alternative naturali ai prodotti chimici industriali. Poiché tutti i prodotti della società derivano dall'agricoltura, la sua collaborazione con le comunità agricole è essenziale. Gli agricoltori sono indispensabili per l'intera economia ed è per questo che questa azienda lavora per essere indispensabile ad essi, creando centinaia di mercati per i loro raccolti da cui realizzare migliaia di prodotti. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2. Fondata nel 1902 e registrata nel 1923, la società ha la sede generale a Decatur, Illinois, e gestisce stabilimenti di trasformazione e produzione negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Grazie a capacità e impianti di distribuzione internazionali, l'azienda contribuisce in modo significativo all'economia mondiale e alla qualità della vita.

3

La domanda di prodotti agricoli è in continua crescita. Man mano che la popolazione mondiale aumenta, cresce anche l'esigenza di alimenti di qualità, di una migliore nutrizione, di ingredienti per mangimi di qualità costante, di combustibili alternativi e di alternative ecologiche ai prodotti chimici. Per portare a destinazione in tutto il mondo questi prodotti, è necessaria un'ampia infrastruttura per la distribuzione e il trasporto. Con una rete di trasporti di livello mondiale e oltre 250 stabilimenti, la società continua a collaborare con gli agricoltori e l'agricoltura per creare in tutto il mondo nuovi mercati per i suoi prodotti. Questa azienda ha un ruolo fondamentale nell'affrontare ciascuna di queste sfide economiche cruciali. Il flusso continuo e costante di ingredienti e prodotti sicuri è un patrimonio essenziale per i produttori di tutto il mondo, poiché consente di produrre alimenti sani e garantire una vita migliore a milioni di persone in tutto il pianeta. L'azienda ricava importanti fonti di profitti dalle sue attività agricole: macinatura, trattamento, ingredienti per mangimi speciali, ingredienti per alimenti speciali, cacao, nutrizione e altro ancora.

Il carburante ecologico dal grano

2

Oltre ai prodotti agricoli, la società Negli Stati Uniti, è già considerata un leader nella produzione di etanolo di tipo combustibile ricavato dagli zuccheri, in grado di bruciare in modo più pulito. In ambito europeo, in Germania è all'avanguardia nella produzione di biodiesel ricavato da olio vegetale. Molti altri prodotti della società, anch'essi derivati da cereali e semi oleiferi, hanno dimostrato di essere adatti per applicazioni non alimentari, ad esempio detergenti per la casa, intermedi chimici, carta, prodotti per la cura personale, plastiche e vernici. L'idea di far funzionare i motori diesel utilizzando combustibili a base di oli vegetali è nata insieme a questi stessi motori. Ma è solo negli ultimi dieci anni che l'aumento del prezzo del petrolio e i cambiamenti nella politica dei governi dell' Unione Europea hanno incoraggiato l'utilizzo del biodiesel, sia come unico componente del combustibile, sia come miscela insieme al combustibile fossile. La società è uno dei pionieri del biodiesel, con due grandi impianti di produzione nella Germania del nord e ha sviluppato il processo CD, che consente di fornire un prodotto di ottima qualità, sul quale i clienti possono fare affidamento in qualsiasi condizione atmosferica. Questa qualità è possibile grazie a un grosso supporto tecnico e logistico. Negli Stati Uniti, è all'avanguardia nella produzione di etanolo come combustibile, mediante l'utilizzo di carboidrati derivati dal mais nel processo di fermentazione. Qui l'etanolo viene prodotto anche come fonte di ossigeno nei combustibili diesel. Il biodiesel è uno dei settori con le crescite stimate maggiori per il prossimo decennio, anche a causa della forte domanda da parte dei paesi emergenti. Il grafico sotto mostra le tendenze previste fino al 2020.

4

Il price earning su utili stimati 2008 è attualmente ai livelli minimi e pari a 12,49 volte. Il titolo è in portafoglio dal 2 settembre 2004 e presenta attualmente un utile record già realizzato esclusi i dividendi pari a +155,43%. Nonostante i guadagni record per gli abbonati che detengono attualmente il titolo in portafoglio, recentemente più analisti concordano pienamente sulle ulteriori prospettive future di questa azienda. John Buckingham attribuisce un target a 3-5 anni pari a +79,6% mentre IQTrend è ancora più ottimista, con un potenziale di +209%. Anche nel breve termine la tendenza è nettamente al rialzo, con un target di Zacks per i prossimi 6-12 mesi pari a +19,7%. La società distribuisce inoltre un dividendo annuo pari a 1,20%. Comperare oggi in apertura di mercato Usa il titolo, quotato al Nyse.

"Dovresti considerare i titoli come frammenti di una società"

Warren Buffet

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Warren Buffet, presidente di Berkshire Hathatway, con +1.897.233,3% in 46 anni, seguito da John Templeton con +99.086,2% in 53 anni.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

 


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
25/01/2008
1854566,7%
46,1
Templeton Growth Fund
29/11/1954
31/12/2007
96439,0%
53,1
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
31/12/2007
37623,0%
30,8
Big Money screen
06/10/2000
25/01/2008
751,6%
7,3
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
31/12/2007
230,7%
4,9
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
25/01/2008
121,5%
4,5
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
25/01/2008
120,1%
4,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
25/01/2008
119,9%
4,5
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
25/01/2008
109,8%
4,5
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
25/01/2008
107,7%
4,5
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
25/01/2008
103,2%
4,5
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
25/01/2008
91,5%
4,5
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
25/01/2008
57,5%
3,9
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
25/01/2008
56,9%
4,5
Validea - John Neff Style
01/02/2004
25/01/2008
53,4%
4,0
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
25/01/2008
29,2%
4,1

La prossima edizione è prevista per martedì 25 marzo 2008

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso