Martedì 25 marzo 2008 - LIVELLO 1

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 24 marzo 2007

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
16
4
95
10
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
20/03/2008
24/03/2008
24/03/2008
24/03/2008
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
108.238
51.902
318.468
93.218
durata giorni
1.298
2.727
1.103
1.226
performance assoluta
8,24%
713,77%
34,32%
-6,78%
performance indice S&P 500
13,29%
14,13%
14,03%
performance annualizzata
2,25%
32,39%
10,26%
-2,07%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
BIG MONEY portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio excel
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli movimenti conto corrente

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana borsistica inizia con la seduta record di ieri a Wall Street. In una sola giornata due importanti notizie hanno galvanizzato gli investitori e fatto schizzare in alto le quotazioni dei titoli. La prima notizia, arriva da JP Morgan (JPM). Ad una sola settimana dalla proposta di acquisto per soli 2 dollari ad azione per il salvataggio della Bear Stearns (BSC), la banca ha deciso di quintuplicare il prezzo portando il controvalore offerto a 10 dollari per azione. Sull'onda dell'annuncio, i titoli Bear Stearns nella seduta di ieri sono letteralmente esplosi, con un rialzo di +88,26% e scambi record per oltre 136 milioni di pezzi trattati. Tutto il settore finanziario, fortemente penalizzato nel corso delle ultime settimane, ha beneficiato della notizia. Citigroup (C), è stato ieri il miglior titolo tra i componenti dell'indice Dow Jones, con un rialzo di +3,42%. Nelle ultime quattro sedute Citigroup ha evidenziato un guadagno di +24,9%, trascinando con se tutto il settore finanziario. Citigroup è inserita da tempo nel nostro modello Top Analisti. Nonostante i target rivisti al ribasso, gli analisti da noi monitorati ritengono ora che il potenziale a 3-5 anni arrivi a 46 dollari, con un obiettivo pari a +100% dai prezzi di chiusura di ieri. Con un ottimo potenziale e un dividendo pari a 5,70% annuo, il titolo è un BUY e va acquistato in un ottica di medio lungo periodo. La seconda notizia di ieri è stato il positivo andamento delle vendite di nuove case negli Stati Uniti. Il prezzo medio delle abitazioni, sceso questo mese di oltre 8%, unito a tassi più bassi per l'accesso ai mutui, ha favorito il mercato immobiliare, che dopo qualche mese di rallentamento, ha visto finalmente un recupero e un aumento delle vendite. Secondo l'associazione nazionale dei costruttori, le vendite di nuove abitazioni ha raggiunto il valore di 5,03 milioni di unità, con un rialzo di +2,9% nel mese di febbraio. Questo rialzo è stato il maggiore dell'ultimo anno, mentre gli analisti si aspettavano un calo delle vendite. La notizia ha subito creato effervescenza nei titoli immobiliari, che sempre ieri hanno mostrato forti guadagni. Primo su tutti, il costruttore leader per eccellenza degli Usa, Dr. Horton, quotato al Nyse con simbolo DHI, anche questo presente da tempo nel nostro modello Top Analisti Il titolo ha guadagnato ieri +6,51% portandosi a 16,70 dollari. Il target lungo per questa società è stato appena rivisto al rialzo e ora gli analisti attribuiscono al titolo un obiettivo a 31,79 dollari, con un potenziale pari a +90,3%. Dr. Horton è un BUY e va acquistato in un'ottica di medio lungo periodo.

Dow Jones presto a 20.000 punti?

Nel corso dell'ultima settimana, numerosi analisti hanno rivisto la loro posizione sul futuro del mercato azionario Usa. James Finucane, 67 anni, analista e strategista per West Lafayette, famoso per avere previsto il minimo toccato dai mercati nel 1987, e per aver anticipato la fine di altre importanti crisi nel passato, ritiene che la borsa Usa sia pronta per un decollo che potrebbe portare gli indici americani a livelli molto più alti. Finucane, in un suo articolo uscito sabato sul Barrons afferma che "le crisi finanziarie come quella che stiamo vivendo in questi mesi, storicamente hanno costituito spettacolari momenti di acquisto, specialmente nei momenti in cui queste aumentano di gravità ". L'analista ritiene che ora il Dow Jones Usa sia pronto per un rialzo esplosivo, che dovrebbe portare le quotazioni dell'indice fino a 18.000-20.000 punti dal valore attuale di 12.548 punti. Anche altri importanti analisti cominciano a modificare le previsioni di medio termine. Secondo un recente sondaggio di Morningstar, realizzato tra oltre 16 importanti gestori di fondi Usa, gli analisti in questi mesi stanno acquistanto titoli a piene mani. Mason Hawkins e Staley Cates, gestori del fondo Longleaf Partners, vedono "tremende opportunità" sul mercato, mentre Christopher e William Browne gestori di Tweedy, Browne Value Fund ritengono che ci siamo oggi valutazioni particolarmente attrattive. Mario Gabelli, di Gabelli Asset ritene, in linea con la filosofia di John Templeton, che il migliore momento per acquistare è "quando il sangue scorre per le strade". Con titoli del calibro di Bear Stearns, che hanno bruciato quasi il 90% del valore in pochi giorni, Gabelli ritiene che oggi sia giunto veramente il momento di acquistare a piene mani.

Da parte nostra la filosofia non cambia. Già da molte settimane stiamo guardando con grande attenzione ai fondamentali e continuiamo a ritenere che molte delle società che compongono i nostri modelli presentino oggi importanti opportunità di acquisto. E' la prima volta nel corso degli ultimi 5 anni che la nostra Buy List raggiunge livelli così elevati come numero di titoli e target. I ribassi di questi ultimi mesi hanno infatti creato opportunità di acquisto come non si vedevano da molto tempo. Ci sono sempre tre aspetti da ricordare per investire con successo sui mercati:

1) La qualità dei titoli da acquistare

2) Il prezzo a cui si acquistano

3) La lunghezza del periodo del mantenimento in portafoglio.

Seguendo queste tre regole base, si ottiene il giusto mix per evitare di prendere decisioni sbagliate. Dal momento che oggi il punto due "prezzo" evidenzia una forte opportunità, gli investori dovrebbero considerare un graduale aumento della esposizione verso i titoli azionari. Nel corso dell'ultima settimana abbiamo aggiornato i target per i titoli contenuti nel nostro modello Top Analisti. Abbiamo creato un foglio Excel, disponibile in forma integrale ai nostri iscritti di secondo livello da 19,99 euro mensili, contenente la lista completa delle raccomandazioni per il portafoglio. Per ciascun titolo, viene indicato l'analista che ha effettuato la raccomandazione, il target previsto e il dividendo annuo. Il tabulato può essere ordinato, per analista, per data di acquisto, per performance o per target potenziale. Per visualizzare la lista completa cliccare su: http://www.strategyinvestor.com/secure2/pdf/20080325/4titoli.xls Da questa lista, abbiamo effettuato uno studio e abbiamo selezionato per il report di oggi i tre titoli del portafoglio con i target più elevati che in questo particolare momento di mercato sono meglio posizionati per un rimbalzo più consistente. Anche se attualmente ben 61 titoli su 96 presentano obiettivi superiori al 50%, riteniamo che queste tre società presentino oggi fondamentali di sicuro interesse e potenziali di crescita superiori alla media. E' interessante notare che nessuna azienda di questa lista è americana, e tutte appartengono ad aree del mondo a forte crescita, a testimonianza dell'importanza della diversificazione per ottenere risultati superiori alla media. Grazie a questa metodologia applicata sul portafoglio, il nostro modello Top Analisti non solo si è difeso nei difficili mesi appena trascorsi, ma ha evidenziato in tre anni un rendimento positivo quasi triplo rispetto all'indice S&P500, con una performance pari a +34,32%. I rendimenti ampiamente superiori al 100% ottenuti con i titoli dei paesi emergenti, hanno compensato azzerando la sottoperformance dei titoli americani ed europei. Ecco il motivo per cui guardare con attenzione alle selezioni di oggi, trattandosi di società posizionate in maniera strategica per beneficiare di crescite esponenziali nei prossimi anni. Anche se appartenenti a diverse aree geografiche, tutte le società sono quotate anche su Wall Street, rendendo più facile l'acquisto con un semplice trading on line o banca abilitati per il mercato americano.

Titolo 1: Energia solare in Cina- crescite record

L'aumento del costo del petrolio e la difficoltà di reperimento e sfruttamento di nuovi giacimenti, sta portando in tutto il mondo ad un grande boom per le fonti energetiche alternative. Il sole è una fonte inesauribile e molto potente di energia. Ogni momento il sole trasmette sull'orbita terrestre 1367 watt per metro quadrato. Tenendo conto del fatto che la Terra è una sfera che ruota, l'irraggiamento solare medio è, alle latitudini europee di circa 200 watt/m². Moltiplicando questa potenza media per metro quadro per la superficie dell'emisfero terrestre istante per istante esposto al sole si ottiene una potenza maggiore di 50 milioni di Gigawatt. (un Gw è l'energia prodotta a pieno regime da una grande centrale elettrica a gasolio o nucleare che sia). I cinesi, grandi consumatori di energia, sono stati fino ad oggi tra i più abili del mondo a sfruttare il solare. Molte della maggiori società mondiali del settore sono cinesi. Due aziende di pannelli fotovoltaici cinesi sono incluse nel nostro portafoglio. Dopo i ribassi di questi mesi, i titoli sono ritornati a livelli di quotazione molto più interessanti e stanno creando una ottima opportunità per entrare nel settore o mediare i prezzi più alti degli ultimi mesi. La società di cui parliamo oggi opera in Cina nel settore dell'energia solare ed è stata selezionata nel 2006 come una delle cento aziende TOP in Asia. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2.

2

La società produce i wafers solari multicristallini, che sono il materiale grezzo base per la produzione di pannelli fotovoltaici, capaci di convertire la luce del sole in elettricità, e vende i suoi prodotti a tutti i maggiori produttori di celle a livello mondiale. Il boom del solare ha portato i fatturati a decuplicare in soli due anni. Dai 105 milioni del 2006, si stima che quest'anno la società raggiungerà il livello record di 1 miliardo di ricavi, per arrivare a 1,6 miliardi nel corso del 2009. Gli analisti si aspettano una crescita degli utili di +112% per ciascuno dei prossimi 3-5 anni. Il price earning, nonostante le forti crescite stimate, è in questi giorni a livelli minimi e pari a sole 13,9 volte gli utili attesi per l'anno in corso e 6,35 volte quelli previsti per il 2009. E' raro trovare nel mondo aziende con aumenti dei ricavi così sostenuti, e la debolezza di questi giorni potrebbe determinare un momento particolarmente favorevole per investire nel settore. Il titolo, solo qualche mese fa quotava oltre 3 volte i prezzi di oggi e il valore attuale è addirittura inferiore di circa il 15% rispetto al prezzo di collocamento in borsa di giugno dello scorso anno. Il target di aumento, determinato in base al PEG è molto elevato ed è pari a +387% dai livelli attuali. Il titolo è molto volatile e va inserito in portafoglio per il lungo termine, per mantenere un esposizione in Cina su uno dei settori con le crescite previste più elevate. Comperare quindi in data di oggi il titolo quotato al Nyse.

Titolo 2 - schermi LCD in Corea - boom di vendite

In un portafoglio globale la Corea non dovrebbe mancare. Molte delle maggiori aziende al mondo del settore elettronico hanno proprio il loro quartier generale a Seoul. Samsung, Daewoo, Hyundai sono solo alcune delle società coreane più conosciute a livello internazionale. L'azienda di cui parliamo oggi opera in uno dei settori più caldi del momento: i display a cristalli liquidi LCD. Nel corso degli ultimi anni questa tecnologia ha modificato completamente il nostro modo di utilizzare le apparecchiature elettroniche trasformando i vecchi schermi a tubo catodico in strutture piatte molto più versatili. La nuova tecnologia LCD ha permesso di creare schermi di qualità sempre maggiore, che sono attualmente impiegati in ogni genere di apparecchiatura, quali TV, computer, notebook, telefonini, PDA etc. La patria di questa tecnologia è proprio coreana e l'azienda di cui parliamo oggi è uno dei leader mondiali del settore. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2.

Fondata nel 1985 con sede principale a Seoul, la società opera in tutto il mondo con oltre 23.000 dipendenti e una capitalizzazione di 16,6 miliardi di dollari. Attualmente è il secondo maggiore produttore di schermi LCD a livello mondiale. Nel 1999, l'azienda firmava una importante join venture con una delle società leader del settore elettronico e tv, da cui deriva tutto la grande esperienza maturata nel settore. Visto il grande utilizzo di queste tecnologie e il sempre maggiore utilizzo di schermi a cristalli liquidi, i fatturati sono stati in crescita costante dal 2001 ad oggi e per il 2008 si prevede un ulteriore aumento di +20,81%. Negli ultimi 5 anni i fatturati sono quintuplicati trasformando questa azienda come una delle società a più forte sviluppo in Corea.

Fatturati in mil/usd
stime 2008
stime 2007
31-Dec-06
31-Dec-05
31-Dec-04
Totale vendite
17.590.000
14.560.000
11.423.871  
9.975,822  
8.042.502 

L'utile per azione su stime 2008 è pari a 4,01 dollari e il price earning attuale è pari a 5,7 volte gli utili attesi. Price earning così contenuti si vengono a creare proprio in momenti di correzione generale dei mercati e ci permettono come in questo caso di diventare soci di aziende leader nel mondo a prezzi scontati. Con una capitalizzazione di borsa di 16,6 miliardi e vendite per 17,5 miliardi, la società viene oggi trattata a meno di un anno di fatturati .

1

nella foto il vertice della società nella recente conferenza agli analisti

Nella conferenza di presentazione degli utili, il presidente della società, (nella foto il secondo da sinistra) ha dichiarato: "Il nostro obiettivo continua ad essere un gestione del valore, basato su una produzione razionale, innovazione e controllo dei costi, focalizzandoci sulla forte domanda mondiale di schermi piatti LCD superiore alle attese. Nel 2008 continueremo a concentrarci su quelle aree specifiche in grado di fornirci una forte crescita per il lungo peridodo."

Per i prossimi 5 anni gli analisti stimano una crescita annua degli utili pari a +35%, uno dei livelli più elevati tra le aziende contenute nel Top Analisti. Sulla base di queste analisi e considerate le stime di utili per il 2008, il PEG è pari a 0,31 e il target posto per la società a 3-5 anni è pari a 131 dollari, con un potenziale dai prezzi attuali pari a +465%. Il titolo è un BUY e va acquistato oggi in apertura di mercato.

Titolo 3 - Le telecomunicazioni e internet in Brasile - target +354%

Ancora una volta, accanto all'Asia troviamo tra i titoli Top, una società brasiliana. Abbiamo più volte evidenziato nei mesi precedenti su come il Brasile sia uno dei mercati più interessanti al mondo per sviluppo e crescite. Anche se i titoli brasiliani sono da sempre caratterizzati da una forte volatilità, gli analisti ritengono che questo paese stia vivendo profonde trasformazioni interne che porteranno il Brasile nei prossimi anni ad essere uno degli stati leader per l'economia mondiale. Le forti crescite del PIL, la recente scoperta di importanti nuovi giacimenti petroliferi e la progressiva informatizzazione della popolazione, dovrebbero portare sicuramente ampi benefici a tutte le maggiori società brasiliane. In particolare i titoli del settore telecom, dovrebbero avvantaggiarsi ancora di più con la crescita di internet e della banda larga, un settore ancora da sviluppare e che si dovrebbe caratterizzare come un potente generatore di profitti per le società del settore. La società di cui parliamo oggi è PASSA AL LIVELLO 2, quotata al Nyse ed è la società leader in Brasile nel settore della telefonia fissa e mobile. Investire oggi in questa azienda è come rivivere ancora una volta il boom di internet e wireless registrato in questi ultimi anni sui titoli del settore in paesi più sviluppati.

Abbonamenti internet Adsl della società: aumento sequenziale +19,5% a trimestre

3

La società non è cara. E' una azienda tipicamente growth scambiata a parametri fortemente value. Attualmente viene scambiata a 11,8 volte gli utili previsti per il 2008 e a sole 8,49 volte sulle stime di utili per il 2009. Gli analisti stimano che i profitti dovrebbero aumentare ad un tasso di +38,4% per ciascuno dei prossimi tre-cinque anni. Il PEG è pari a 0,30 e ci indica per questa società un target lungo a 286 dollari, con un potenziale pari a +354% dai prezzi attuali. Il titolo si evidenzia attualmente in classifica come uno tra i primi dieci titoli esteri quotati a Wall Street con il PEG più basso. Il titolo è un BUY e va inserito in un modello di portafoglio globale come esposizione aggressiva al settore telefonico cellulare e ad internet a banda larga. Comperare oggi in apertura di mercato Usa il titolo.

I tre titoli appena proposti oggi costituiscono all'interno del portafoglio Top Analisti una buona diversificazione strategica, merceologica e geografica, toccando insieme Cina, Corea e Brasile, alcune delle aree del mondo a più forte sviluppo in termini di PIL. Le tre società presentano tutte target di prezzo molto superiori alle attuali quotazioni di mercato. Consigliamo ai nostri abbonati che desiderano mantenere in portafoglio società a crescite elevate ma con fondamentali appetibili, di approfittare della recente correzione per inserire queste aziende nei propri modelli e sfruttare a proprio vantaggio alcuni dei settori più caldi a livello internazionale. Una volta acquistati, i titoli vanno mantenuti in portafoglio fino alle successive raccomandazioni di vendita, che saranno riportate nel corso dei mesi o anni successivi da parte degli analisti da noi monitorati. Dal momento che gli esperti stanno acquistando fortemente nelle ultime settimane, questo può essere il segnale che il punto di svolta non è molto lontano e che si sta preparando una lunga fase positiva del mercato.

"Dovresti considerare i titoli come frammenti di una società"

Warren Buffet

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Warren Buffet, presidente di Berkshire Hathatway, con +1.897.233,3% in 46 anni, seguito da John Templeton con +99.086,2% in 53 anni.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

 


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
25/01/2008
1854566,7%
46,1
Templeton Growth Fund
29/11/1954
31/12/2007
96439,0%
53,1
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
31/12/2007
37623,0%
30,8
Big Money screen
06/10/2000
25/01/2008
751,6%
7,3
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
31/12/2007
230,7%
4,9
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
25/01/2008
121,5%
4,5
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
25/01/2008
120,1%
4,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
25/01/2008
119,9%
4,5
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
25/01/2008
109,8%
4,5
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
25/01/2008
107,7%
4,5
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
25/01/2008
103,2%
4,5
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
25/01/2008
91,5%
4,5
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
25/01/2008
57,5%
3,9
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
25/01/2008
56,9%
4,5
Validea - John Neff Style
01/02/2004
25/01/2008
53,4%
4,0
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
25/01/2008
29,2%
4,1

La prossima edizione è prevista per martedì 1 aprile 2008

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso