Martedì 22 aprile 2008 - LIVELLO 1

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 21 aprile 2008

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
16
4
95
10
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
21/04/2008
21/04/2008
21/04/2008
21/04/2008
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
112.527
48.071
342.066
95.963
durata giorni
1.330
2.754
1.130
1.253
performance assoluta
12,53%
653,70%
44,27%
-4,04%
performance indice S&P 500
16,51%
17,37%
17,26%
performance annualizzata
3,29%
30,70%
12,57%
-1,19%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT  
ETF ITALIA PASSA AL LIVELLO 2
BIG MONEY portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio titoli movimenti conto corrente
TOP ANALISTI portafoglio excel
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli movimenti conto corrente

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana appena trascorsa ha evidenziato un buon recupero delle quotazioni del mercato azionario americano, galvanizzato da alcuni risultati aziendali fortemente superiori alle attese. Complessivamente l'indice S&P500 mostra un progresso di +4%, attestandosi a 1388 punti e l'indice Dow Jones segna un aumento leggermente inferiore e pari a +3,7% chiudendo a 12.825 punti. Sicuramente l'umore degli investitori è migliorato ed è stato condizionato in particolare dalla ottima trimestrale realizzata da Google. Giovedì scorso, il colosso americano di internet ha comunicato al mercato i dati relativi alle vendite del primo trimestre 2008, che sono state pari a 3,7 miliardi, in aumento di +46% rispetto al precedente esercizio, con un utile pari a 1,3 miliardi, in rialzo di +31%. Entrambi i risultati sono stati ampiamente superiori alle attese degli analisti e la sorpresa ha causato un forte rialzo del titolo, che in una sola seduta ha guadagnato oltre 17%, influenzando positivamente tutto il listino. Anche Citigroup, una delle maggiori banche al mondo, pur avendo annunciato ancora forti svalutazioni per perdite legate alla crisi del credito, ha evidenziato una ottima settimana, con recuperi pari a +8,7% dal momento che anche in questo caso gli analisti si aspettavano notizie più negative. Ieri, prima dell'apertura del mercato anche l'altro colosso bancario Usa, Bank Of America, ha comunicato i dati trimestrali , che hanno invece deluso le attese, con una diminuzione degli utili trimestrali pari a -77%. Il titolo ha reagito negativamente alla notizia, registrando una calo pari a -2,46%. Nonostante il ribasso di ieri, il bilancio settimanale per Bank of America è ancora positivo, con un rialzo pari a +4,58%. Come si evidenzia da questi numeri, il mercato è ancora particolarmente sensibile ad ogni notizia, sia positiva che negativa e manifesta le sue attese per le comunicazioni aziendali reagendo prontamente ad ogni sorpresa. Nonostante la volatilità, il clima è comunque migliorato e le prossime settimane saranno piene di novità, dal momento che molte delle principali aziende internazionali comunicheranno i dati trimestrali, molto attesi per capire il livello di rallentamento dell'economia Usa. Fino ad oggi, solamente 31 società tra le 500 che compongono l'indice S&P500 hanno già riportato i dati del primo trimestre 2008. Anche se i numeri sono ancora poco indicativi e bisogna attendere un campione più significativo, i risultati sono ottimi con 22 società che hanno battuto le stime degli analisti, 6 in linea con le previsioni e soltanto 3 con dati inferiori alle attese.

Ricche cedole per i nostri portafogli

In linea con l'andamento positivo del mercato, anche i nostri portafogli hanno evidenziato forti progressi delle quotazioni nel corso dell'ultima settimana. Il guadagno per il Top Value & Growth e per il Top Analisti sono stati entrambi superiori agli indici con rialzi pari a +5,6% e +4,9%, e numerosi incassi di cedole nelle ultime sedute. I dividendi incassati sono stati elevati e questi ricavi ci permettono oggi di reinvestire i proventi in una nuova raccomandazione, di cui parleremo più avanti, che gli analisti considerano una vera macchina da redditi. La soddisfazione maggiore deriva proprio dal fatto che questo nuovo acquisto ci arriva in portafoglio "gratis" e solo grazie al reimpiego del contante incassato come dividendi nelle ultime settimane. Prima di parlare ampiamente della nuova società, vediamo in sintesi i titoli che hanno distribuito cedola da martedì scorso e le ultime opinioni degli analisti.

Titolo 1: PASSA AL LIVELLO 2. Il dividendo incassato è modesto, dal momento che questa azienda attua una politica di reinvestimento degli utili. La società è presente nel portafoglio Top Analisti da due anni, esattamente dal 18 aprile 2006 e sta evidenziando performance record, con un guadagno pari a +59,80%, grazie anche al buon andamento del prezzo del petrolio e del gas. La società è stata anche nominata dal magazine Fortune come una delle 100 migliori società per il 2008. L'azienda infatti è una delle maggiori società petrolifere americane, attiva sia nella esplorazione che nella produzione di gas naturale e petrolio, con proprietà e pozzi in Texas, Alabama, Arkansas, Louisiana, Kansas, Montana, Colorado, North Dakota, Nebraska, New Mexico, West Virginia, Kentucky, Ohio, New York, Maryland, Michigan, Mississippi, Pennsylvania, Tennessee, Utah, Virginia, e Wyoming. La società si caratterizza per detenere una grande quantità di riserve, sia di petrolio che gas naturale, che in un momento favorevole come quello attuale sta portando grande vantaggi alle quotazioni in borsa.

+59,80% risultati record dalla nostra raccomandazione

2

Il grafico mostra chiaramente che a fronte di una borsa praticamente piatta (linea rossa) il titolo ha proseguito e amplificato la sua corsa proprio nel corso di questi primi mesi del 2008, con un guadagno record complessivo pari a +59,80%. Nel report di martedì 18 aprile 2006 http://www.agentilmr.it/livello1/20060418.htm, quando abbiamo raccomandato il titolo scrivevamo:

"Una notizia dovrebbe subito interessare i nostri abbonati. Il fondatore e presidente di questa società ha comperato sul mercato circa 1,4 milioni di azioni per circa 45 milioni di dollari di investimenti personali negli ultimi quattro mesi. Chi meglio dei manager conosce dall'interno la propria azienda, e acquisti così forti sul mercato aperto, mostrano a tutti gli investitori che il massimo dirigente di questa società, ai vertici da oltre 15 anni,  sta comperando sul mercato. Possiamo affermare quindi che con molta probabilità egli ritiene che le quotazioni debbano salire fortemente, dato che nessuno investe per perdere. "

Questa notizia si è rivelata sicuramente una previsione centrata e quel manager aziendale vede oggi il suo investimento segnare un guadagno di 25 milioni di dollari in soli due anni. Ci auguriamo che molti dei nostri lettori possiedano oggi in portafoglio il titolo e possano così beneficiare dei guadagni fino ad ora realizzati dalla nostra raccomandazione. Nonostante i rialzi, il titolo secondo l'analista John Buckingham, presenta un target a 77,63 dollari, con un ulteriore potenziale pari a +50,2% dai valori attuali. Il titolo rimane un BUY anche secondo Zacks e va acquistato come holding di lungo termine nel settore gas e petrolifero.

Titolo 2: In questo secondo caso il dividendo incassato è elevato e corrisponde ad un rendimento su base annua pari a 5,20%. E' definita la banca di Warren Buffet, dal momento che il finanziere Usa è il maggiore azionista e possiede 67,5 milioni azioni per un controvalore di 2,2 miliardi di dollari. Con oltre 50.000 dipendenti, 2400 filiali e quasi 5000 sportelli automatici, la banca ha una diffusione capillare in tutti gli Stati Uniti ed opera in tutti i settori finanziari, quali conti correnti, carte di credito, prestiti e mutui e gestioni di patrimonio. Secondo l'analista James Early, il titolo è un BUY e presenta un potenziale di breve termine pari a +18% dai livelli attuali, a cui va a sommarsi il dividendo di 5,20% che viene corrisposto in quattro rate trimestrali.

Titolo 3: Il dividendo pagato da questa azienda è uno dei più elevati tra tutte le società che compongono il nostro modello Top Analisti, con una cedola che raggiunge oggi il 13,70% annuo. La società è uno dei maggiori fondi di investimento immobiliari americani e detiene attualmente 132 alberghi, tra Stati Uniti e Canada, con una disponibilità complessiva di 29.132 camere. Alcuni dei più importanti alberghi degli Stati Uniti appartengono al portafoglio immobili della società, che vanta una esperienza unica in uno dei settori a più forte crescita. Si tratta in sintesi di un gestore di immobili di lusso che ha come primo scopo l'incasso regolare degli affitti dai suoi inquilini. E sono inquilini di grande rilievo. Tra i nomi dei gestori, troviamo infatti alcune delle catene alberghiere più grandi del mondo, con nomi del calibro di Sheraton, Marriott, Hilton, Hyatt, e Starwood.

234516

Il titolo è un BUY, con un price earning pari a 4,28 volte gli utili e un target pari a +56% dai prezzi attuali, senza considerare il livello di distribuzione cedole ampiamente superiore al 10% annuo. I manager della società, anche in questo caso sono decisi acquirenti. Nel corso degli ultimi 6 mesi hanno acquistato sul mercato titoli per 564.078 azioni e non hanno effettuato nessuna vendita. Sicuramente si tratta di un ulteriore forte segnale operativo sulle prospettive future della società.

La nuova raccomandazione di oggi: 36 anni ininterrotti di crescita del dividendo

Come annunciato all'inizio del report, i dividendi appena incassati ci consentono di utilizzare il ricavato per l'acquisto di un'altra potente macchina da reddito, che stiamo monitorando già da molti mesi. I lettori di secondo livello da 19,99 euro mensili che ci seguono da più tempo sanno quanta importanza abbiamo sempre attribuito al dividendo nella selezione dei titoli per i nostri modelli di portafoglio. Dal 1925 ad oggi, i dividendi hanno contato per più di un terzo della performance complessiva del mercato azionario americano, secondo quanto evidenziato dall'autorevole studioso Jeremy Siegel. Le aziende che retribuiscono costantemente i propri soci con dividendi crescenti, dimostrano nel tempo una maggiore stabilità e questa concreta attenzione verso gli azionisti viene spesso ricompensata con rialzi e guadagni record dei titoli nel tempo. Il dividendo è denaro contante e proprio per le sue caratteristiche di immediatezza si presta meno a giri contabili o alchimie di bilancio. La società che presentiamo oggi è una di quelle super aziende che non dovrebbe mancare nei portafogli che puntano a rendite elevate ed in costante crescita anno dopo anno. Prima di entrare nei dettagli del business aziendale, vale la pena di sottolineare un dato: l'azienda che presentiamo oggi ha aumentato il suo dividendo ogni anno, senza interruzioni per ciascuno degli ultimi 36 anni.

Nei giorni scorsi abbiamo effettuato uno studio approfondito sull'andamento del titolo nel corso degli ultimi 23 anni, dal 1985 ad oggi. I risultati ottenuti sono stati raccolti in una tabella che vogliamo condividere oggi con i nostri lettori:

1

Per realizzare la tabella qui sopra, abbiamo considerato un investimento di 100.000 dollari effettuato al 2 gennaio 1995 nella società che presentiamo nel report di oggi. A quel tempo il prezzo del titolo era pari a 30,62 dollari per azione. La quantità iniziale acquistata era quindi pari a 3.266 azioni. Nel corso del periodo considerato, la società effettuava diversi split gratuiti, raddoppiando il quantitativo di azioni posseduto per tre volte, nel 1987, nel 1992 e nel 1997 (vedi sopra) . Dopo le assegnazioni gratuite, le azioni possedute passavano a 26.128 unità e questo quantitativo è rimasto costante fino ad oggi. Con il prezzo di chiusura di venerdì scorso il controvalore investito ammonta oggi a 1.654.948 dollari, con un rendimento esclusi dividendi pari a +1.554,95%. Oltre a questo guadagno di assoluto rilievo, ciò che sorprende maggiormente e che ci ha fatto propendere per una raccomandazione sul titolo è la colonna relativa al dividendo annuo. Considerando infatti il dividendo di 2,32 dollari per azione che sarà pagato nel corso del 2008 in quattro rate trimestrali, il rendimento annuo della sola cedola corrisponde a 60.617 dollari, pari a ben 60,6% annuo sul capitale originariamente investito. In sintesi:

100.000 dollari investiti nella società rendono oggi 60.617 dollari ogni anno!

I fortunati investitori che possiedono il titolo possono oggi stare comodamente seduti davanti al proprio computer e osservare l'ingente flusso di entrate che permette una rendita annua in grado di battere qualsiasi altro tipo di entrata finanziaria. Con un investimento diligente e non speculativo fatto su questa azienda due decenni fa, oggi migliaia di investitori di tutto il mondo possono permettersi di vivere di rendita e godere i frutti di uno sviluppo industriale e manageriale di grande successo. Leggendo questi dati, verrebbe da pensare che la società di cui stiamo parlando oggi operi in settori particolari, a crescite elevate o a contenuti altamente tecnologici. Niente di tutto questo. Warren Buffet ci ha più volte dimostrato negli anni come egli abbia ottenuto i suoi più grandi guadagni investendo proprio su aziende con business del tutto tradizionali e ad alta diffusione. I risultati di maggiore rilievo sono stati infatti ottenuti dal finanziere Usa su società del calibro di Coca Cola, Gillette, Washington Post e così via. Buffet ha sempre giocato sulla sua golosità e irregolarità alimentare, sostenendo che un delizioso hamburger e una Coca Cola sono una tentazione troppo grande per milioni di consumatori e non esiste business al mondo in grado di eliminare questo tipo di prodotti dal mercato. Radersi con un rasoio Gillette è una operazione che ogni mattina miliardi di uomini fanno in ogni paese del mondo, portando palate di denaro contante e guadagni nelle casse dell'azienda e dei suoi azionisti. In pratica, la storia ci ha insegnato che per guadagnare molto bisogna investire su business facili da comprendere a elevata diffusione in tutti i paesi del mondo. Il titolo odierno, come testimonia la tabella dei guadagni riportata sopra, va proprio in questa direzione, dal momento che la nuova società di oggi opera in uno dei business più diffusi a livello globale. Ciascuno di noi, sicuramente possiede già in casa o conosce molto da vicino i prodotti distribuiti da questa grande multinazionale.

Una distribuzione capillare in oltre 150 paesi in tutto il mondo - target +112%

La società di cui parliamo oggi è una delle maggiori multinazionali a livello globale, fondata nel 1872, con una capitalizzazione di borsa di 26,8 miliardi di dollari e oltre 53.000 dipendenti. L'azienda è diversificata in quattro macro segmenti di mercato, e detiene alcuni dei marchi più conosciuti a livello globale. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2. L'azienda nel corso del 2007 ha ottenuto ricavi per 18,3 miliardi di dollari così ripartiti:

Sezione Prodotti per la cura personale:

fatturati 2007 - 7,6 miliardi e margine operativo 20,7%

Sezione Prodotti di consumo:

fatturati 2007 - 6,5 miliardi e margine operativo 10,8%

Sezione Prodotti professionali per aziende:

fatturati 2007 - 3 miliardi e margine operativo 15,7%

Sezione prodotti sanitari e salute:

fatturati 2007 - 1,2 miliardi e margine operativo 16,2%

4

Le vendite sono diversificate in quasi tutti i paesi del mondo ed in particolare:

54% Nord America

18% Europa

28% Asia e America Latina

3

Nel corso degli ultimi esercizi , l'azienda sta portando avanti una forte accelerazione della sua crescita nei paesi emergenti ed in particolare in sei paesi che stanno portando un forte contributo allo sviluppo globale dei ricavi: Brasile, Russia, India, Cina, Indonesia e Turchia. Già oggi, in oltre 80 paesi l'azienda è ai primi posti come quota di mercato per il settore. Nel corso degli ultimi tre anni, la società ha investito in politiche aggressive di marketing strategico per oltre 100 milioni di dollari, al fine di consolidare e potenziare la propria politica distributiva. In Italia la società è presente con alcuni dei marchi più diffusi nei supermercati, in particolare nel settore dei fazzoletti di carta, rotoli assorbenti da cucina e carta igienica, con due dei jnomi più diffusi del settore. Abbiamo inserito sul sito una scheda di quattro pagine sulla sulla società scaricabile su:

http://www.strategyinvestor.com/secure2/presentazioni/20080422.pdf

Il price earning è pari a 15,69 volte gli utili stimati per il 2008 e solo 12,94 volte gli utili attesi per il 2009. I multipli dei maggiori competitors di questa azienda sono molto più elevati e i prezzi di questi giorni permettono un ingresso sul titolo a condizioni particolarmente vantaggiose. Le quotazioni in borsa sono stabili dal 2000, nonostante una forte crescita dei profitti negli ultimi anni. Gli analisti si sono accorti di questa anomalia e attribuiscono al titolo target elevati per il lungo termine. IQT, inserisce la società nella sua BUY LIST, con un target lungo pari a 136 dollari, con un potenziale pari a +112,5% dai valori attuali. Il dividendo è ottimo e si attesta al 3,70%, un livello mai raggiunto nel passato dalla società. Considerate le crescite del dividendo nel corso degli ultimi 36 anni, la cedola potrebbe in pochi esercizi raggiungere o superare facilmente il 10% annuo. Il titolo è STRONG BUY e va acquistato oggi in apertura di mercato Usa.

"Voglio essere in grado di spiegare i miei errori. Per questo faccio solo quello che capisco del tutto." Warren Buffet

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

Come di consueto, a fine report abbiamo pubblicato la tabella aggiornata dei risultati di tutti gli analisti più performanti da noi monitorati (vedi tabella a fine newsletter). In questo schema evidenziamo alcuni dei modelli di portafoglio, tra gli oltre 30 analizzati regolarmente dalla nostra struttura.  Al primo posto nel lungo periodo risulta sempre Warren Buffet, presidente di Berkshire Hathatway, con +1.897.233,3% in 46 anni, seguito da John Templeton con +99.086,2% in 53 anni.

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1

 


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
25/01/2008
1854566,7%
46,1
Templeton Growth Fund
29/11/1954
31/12/2007
96439,0%
53,1
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
31/12/2007
37623,0%
30,8
Big Money screen
06/10/2000
25/01/2008
751,6%
7,3
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
31/12/2007
230,7%
4,9
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
25/01/2008
136,9%
4,5
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
25/01/2008
121,5%
4,5
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
25/01/2008
120,1%
4,5
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
25/01/2008
119,9%
4,5
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
25/01/2008
109,8%
4,5
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
25/01/2008
107,7%
4,5
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
25/01/2008
103,2%
4,5
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
25/01/2008
91,5%
4,5
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
25/01/2008
57,5%
3,9
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
25/01/2008
56,9%
4,5
Validea - John Neff Style
01/02/2004
25/01/2008
53,4%
4,0
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
25/01/2008
29,2%
4,1

La prossima edizione è prevista per martedì 29 aprile 2008

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso