Martedì 2 settembre 2008 - LIVELLO 1

PASSA AL LIVELLO 2: 19,99 euro al mese subito con carta di credito o bonifico bancario

  • Ogni martedì riceverai via email la nostra newsletter con i portafogli elaborati dalla London Market Research Ltd, seguendo le indicazioni provenienti da alcuni dei migliori analisti mondiali e tradotte in lingua italiana dalla nostra sede di Londra ed in più:

  • Analisi dettagliata della performance degli analisti. Per calcolare la performance consideriamo come giorno utile di investimento per i nostri modelli di portafoglio, il primo giorno lavorativo successivo al pervenimento presso i nostri uffici della raccomandazione stessa.

  • Commento sui mercati con sintesi del sentiment degli analisti, Reports sui titoli oggetto di raccomandazione, Pannello analisti in continua evoluzione, in base alle performance e al ranking dei portafogli monitorati, Nessun vincolo! Possibilità di cancellazione dell'abbonamento in qualsiasi momento, anche dopo il primo mese.

DETTAGLI DEI PORTAFOGLI al 1 settembre 2008

Etf  Italia
Big Money 
Top Analisti
Top Value & Growth
numero analisti
screening
22
screening
mercato
Milano
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
Nyse - Nasdaq
numero posizioni aperte
18
4
96
10
data partenza modello
30/08/2004
06/10/2000
18/03/2005
15/11/2004
data attuale
01/09/2008
01/09/2008
01/09/2008
01/09/2008
importo partenza modello
100.000
6.378
237.102
91.418
valore attuale modello
104.676
52.262
302.542
84.716
durata giorni
1.463
2.887
1.263
1.386
performance assoluta
4,68%
719,41%
27,60%
-15,28%
performance indice S&P 500
7,67%
8,46%
8,36%
performance annualizzata
1,15%
30,46%
7,30%
-4,27%

ETF ITALIA - caratteristiche: portafoglio che investe in tutti i paesi del mondo, costituito esclusivamente da ETF, in media 15-20 fondi, quotati tutti sul mercato italiano, e facilmente reperibili con qualsiasi intermediario online.

BIG MONEY - caratteristiche: portafoglio composto costantemente da soli quattro titoli, quotati sul Nyse e Nasdaq, selezionati tra i più performanti degli ultimi mesi, e cambiati ogni quattro settimane, utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato finalizzato al momentum e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

TOP ANALISTI  - caratteristiche: portafoglio composto in media da 50-80 azioni internazionali, quotate sul Nyse e Nasdaq, realizzato replicando le raccomandazioni di acquisto e vendita provenienti da un pannello di oltre 20 tra i migliori analisti mondiali, selezionati tra coloro che  si sono distinti nel tempo nelle principali classifiche internazionali.

TOP VALUE & GROWTH - caratteristiche: portafoglio compostio in media da 8-12 azioni internazionali, che privilegia i titoli con i price earning più contenuti, realizzato utilizzando sofisticate tecniche di screening computerizzato e applicando sei rigidi criteri alla selezione, in modo da evidenziare i titoli “top” di ogni settore.

CLICCA E CONSULTA I PORTAFOGLI DEGLI ANALISTI IN FORMATO PDF E EXCEL

ARCHIVIO REPORT archivio  
ETF ITALIA
movimenti
BIG MONEY portafoglio titoli fondamentali
TOP ANALISTI portafoglio titoli fondamentali plusvalenze
TOP VALUE & GROWTH portafoglio titoli fondamentali

HOT LINE CON NOTIZIE FLASH SUI TITOLI IN PORTAFOGLIO, FATTURE PDF, RINNOVI ABBONAMENTI SCADUTI, VISITANDO LA PAGINA PERSONALE ABBONATI SU:

http://www.strategyinvestor.com/amember/member.php

IL COMMENTO SETTIMANALE SUI MERCATI

a cura di Paolo Crociato

1

Gentile abbonato,

la settimana appena trascorsa è stata caratterizzata dall'uscita di alcuni dati economici particolarmente positivi. Giovedì scorso tutti i mercati azionari mondiali hanno evidenziato sensibili rialzi dopo la diffusione dell'ottimo dato sul Pil americano. Nel secondo trimestre l’economia statunitense ha sorpreso tutti ed è cresciuta più del previsto e il PIL viene rivisto al rialzo a +3,3%, nettamente oltre le attese degli analisti, che si attendevano un +2,7% e il governo, che si aspettava un +1,9%. Ora i timori per un rallentamento prolungato cominciano ad attenuarsi e gli operatori possono guardare ai titoli azionari con un migliore ottimismo, dal momento che questi presentano in media valutazioni a sconto e ottimi fondamentali. I nostri portafogli hanno registrato ottimi risultati settimanali, segnando rialzi consistenti, favoriti in particolare dalle performance delle nuove raccomandazioni. Martedì scorso abbiamo dedicato gran parte del report alla presentazione di una nuova società nel settore eolico in Cina, uno dei comparti che dovrebbe svilupparsi di più nel corso dei prossimi 5-10 anni con crescite che secondo gli analisti potrebbero attestarsi a tassi di oltre il 40% annuo composto. La tempistica delle nuova raccomandazione è stata perfetta. Da martedì scorso il titolo mostra già un progresso record di +15% in sole quattro sedute, un risultato che testimonia il grande interesse degli investitori per questo mercato. La Cina, grande consumatore globale di energia, dovrà riconvertire in pochi anni una quota sempre crescente delle sue risorse verso le energie rinnovabili, meno inquinanti e sempre disponibili. Con la vastità del suo territorio e una zona costiera enorme battuta costantemente dai venti è chiaro che si può facilmente prevedere risultati record per le aziende del settore. Riconfermiamo sul titolo il giudizio di STRONG BUY come investimento strategico di medio lungo periodo e nonostante il rialzo, il titolo va ancora considerato per l'acquisto. L'energia eolica è uno di quei settori che non dovrebbe mancare in ogni portafoglio che mira a crescite superiori. Ottima settimana anche per il nostro modello di trading Big Money, formato da soli quattro titoli che cambiano una volta al mese. Da martedì scorso il portafoglio mostra un progresso pari a +6,5%, contro una crescita molto più modesta dell'indice S&P500 pari a +0,8% nello stesso periodo. Da ottobre 2000, questo modello è risultato come il portafoglio più performante, con un risultato complessivo pari a +719,41%, contro un risultato piatto dell'indice, pari a +7,67% nel periodo.

I nostri lettori di secondo livello da 19,99 euro mensili che ci seguono già da qualche anno, sanno che da sempre la nostra strategia si è focalizzata in particolare nella ricerca e selezione di situazioni speciali, evidenziando quelle aziende posizionate in determinati settori o mercati, in grado di performare in prospettiva sensibilmente al di sopra del mercato. Anche il report di oggi si muove in questa direzione e dedica ampio spazio a quei settori dove gli analisti stimano le crescite più elevate per i prossimi anni. In particolare presenteremo oggi due nuovi titoli che offrono forti potenziali e target elevati per i prossimi anni.

Nuovo ETF sulle energie rinnovabili - tutto lo sviluppo del settore concentrato in un solo titolo!

Gli ETF presentano una delle forme oggi più utilizzate per investire diversificando su una ampia gamma di titoli, replicando particolari indici settoriali, a costi particolarmente contenuti. Secondo i dati pubblicati da Borsa Italiana, lo scorso luglio il settore ETF ha battuto ogni record: in particolare, ha rappresentato un mese record per controvalore scambiato sul mercato ETFplus con una media giornaliera di 236,3 milioni di euro, +102,1% rispetto a luglio 2007. Il 23 luglio è stato anche stabilito il nuovo record di scambi in una sola seduta con un controvalore di 582,1 milioni di euro (il precedente record era di 403 milioni di euro il 21 gennaio 2008). Anche nei primi sette mesi del 2008 gli scambi di ETFplus si confermano su livelli record con una media giornaliera di 184,7 milioni di euro, +65,5% su gennaio-luglio 2007. La media giornaliera dei contratti è stata pari a 5.434 con un incremento del 12,9% sul corrispondente periodo del 2007. Complessivamente, da gennaio a luglio 2008, sul mercato ETFplus sono stati scambiati 809.689  contratti per un controvalore di 27,5 miliardi di euro. Si tratta di un boom che testimonia il grande interesse degli investitori per questo settore. Proprio anticipando questa tendenza, già dal 2004 il nostro report include nell'abbonamento uno specifico portafoglio globale, denominato Etf Italia, formato esclusivamente da ETF, quotati in Euro sulla borsa di Milano e quindi facilmente acquistabili con qualsiasi banca o intermediario online.

Il nuovo ETF che presentiamo oggi cavalca interamente il grande business delle energie rinnovabili, raggruppando in un unico prodotto le migliori società di tutto il mondo specializzate del settore. Si tratta infatti di un fondo globale, che raggiunge aree geografiche diverse, con un denominatore comune: raggruppare il meglio del settore delle nuove fonti di energia pulita. Secondo uno studio pubblicato da Clean Edge, una società specializzata in ricerche nel campo delle tecnologie pulite, i fatturati globali di solare, eolico biocarburanti e pile a combustibile hanno raggiunto nel 2007 la cifra record di 77 miliardi di dollari, con un aumento di +40% in un solo anno. Guardando avanti fino al 2017, Clean Edge prevede che il settore potrebbe crescere fino a 254,5 miliardi di dollari, con un potenziale pari a +229%, con la fetta maggiore di questo aumento riservato all'eolico e biocarburanti ( vedi grafico sotto)

Il fondo di cui stiamo parlando, e che permette l'esposizione completa a tutti questi grandi business, è PASSA AL LIVELLO 2, quotato a Milano. Questo ETF offre la possibilità di investire nelle azioni di circa 30 tra le maggiori società quotate sulle borse internazionali, attive nella produzione di energia pulita o di attrezzature e tecnologie per il settore dell’energia proveniente da fonti rinnovabili. Questo fondo offre esposizione diversificata all’universo d’investimento costituito dalle aziende dal settore dell’energia pulita: una classe di attività alternativa ideale per chi desidera diversificare un portafoglio composto prevalentemente da azioni e obbligazioni. L’indice di riferimento, segue l’andamento di società internazionali le cui attività si concentrano prevalentemente nel campo dell’energia pulita. Questo indice è stato accuratamente vagliato da esperti del settore delle fonti rinnovabili, onde assicurare che quella specifica fetta di mercato sia rappresentata in modo adeguato. In sintesi, si tratta di uno strumento facile e completo per accedere ad un settore aggressivo dove le crescite maggiori dovrebbero essere concentrate nei prossimi anni.

Il fondo rappresenta i 30 maggiori titoli delle energie pulite dei principali paesi del mondo:

Il meglio dell'eolico e del solare in un unico ETF +243% dal 2003

Paese
Peso nel fondo
Numero di società
Australia
1.08%
1
Brazil
9.48%
3
China
17.92%
5
Denmark
5.55%
1
France
4.03%
2
Germany
12.91%
4
Norway
4.68%
1
Spain
13.01%
3
United States
31.34%
10

Complessivamente l'indice sottostante dei 30 titoli replicato da questo ETF ha registrato risultati record. Dal novembre 2003, in meno di 5 anni la performance complessiva si è attestata a +243%, con un guadagno annuo composto pari a +30% annuo! In particolare, tra le prime dieci società inserite nel fondo troviamo ben sei società tra le maggiori al mondo per la produzione di energia solare, incluso alcuni primari produttori internazionali di celle fotovoltaiche, e tre delle maggiori aziende eoliche a livello internazionale. Due società tra le prime dieci sono già da tempo inserite singolarmente anche nel nostro portafoglio Top Analisti, con performance rispettivamente pari a +68% in due anni (energia solare) e +54,88% in 4 anni (bio etanolo), a testimonianza delle grandi prospettive per le aziende operanti nel settore. Da gennaio, l'ETF ha stornato dai massimi e presenta oggi un ottimo punto di ingresso, in vista di una possibile ripresa e del forte boom che continuerà ancora per molti anni nel settore delle energie pulite e rinnovabili. Per lasciare spazio al nuovo titolo vendiamo in data di oggi il 50% di ETF Lyxor Inflation e il 50% di Lyxor ETF MTS 1-3Y, i due ETF a reddito fisso inseriti nel modello. Riteniamo che la situazione attuale permetta un aumento dell'esposizione azionaria, con una riduzione del peso dell'obbligazionario. Il titolo è STRONG BUY. Comprare quindi in data di oggi il titolo quotato a Milano.

Titolo 2: L'acqua - Il petrolio di questo secolo

"Se, nei prossimi dieci o quindici anni, non verrà concertata nessuna azione volta a garantire la fornitura dell’acqua in un quadro mondiale efficace di regolamentazione politica, economica, giuridica e socioculturale, il suo dominio provocherà innumerevoli conflitti territoriali e condurrà a rovinose battaglie economiche, industriali e commerciali" Lo afferma Riccardo Petrella, consigliere alla Commissione Europea, professore all’Università Cattolica di Lovanio e Presidente del Club di Lisbona, ed è ciò che già si sta verificando in diverse parti del mondo.

1

Per quanto abbondante possa sembrare, oggi solamente il 20% della popolazione mondiale ha accesso all'acqua corrente. In particolare, solamente un terzo della popolazione mondiale ha accesso all'acqua potabile. Secondo gli analisti, si stima che tra 40 anni più di 4 miliardi di persone, circa metà della popolazione mondiale, vivranno in zone che manifesteranno carenze croniche di acqua. Inoltre, lo sviluppo economico globale degli ultimi anni ha determinato un forte aumento dei consumi di acqua. Nel 1990, il consumo globale annuo pro capite nel mondo era pari a 350 metri cubi. Nel 2000, in soli dieci anni il consumo individuale era salito a 642 metri cubi, con un aumento di +83% in soli 10 anni! Negli Stati Uniti in particolare, la domanda di acqua è triplicata negli ultimi 30 anni, mentre la popolazione è cresciuta di appena il 50%.

Cina, Africa e Stati Uniti - investimenti miliardari in infrastrutture

Il grande bisogno di aumentare l'accesso e la disponibilità di acqua in tutto il mondo, ha portato a definire l'acqua come il petrolio di questo secolo, oppure l'oro blu del futuro. Al di là delle definizioni, resta il fatto che dal momento che il mondo sta crescendo a ritmi particolarmente sostenuti, i paesi più ricchi non solo saranno in grado, ma avranno anche precisi obblighi morali per fornire ai cittadini di tutto il mondo l'accesso al bisogni primari. Da sole Cina e India, che stanno sperimentando grandi boom economici, stanno già investendo centinaia di miliardi di dollari per migliorare le proprie infrastrutture idriche, mentre altri paesi emergenti dell'area Sahariana, mostrano segni di crescita economica e cominciano a dotare la popolazione dei fondamentali accessi alle risorse base. L'Agenzia Internazionale per la Protezione dell'Ambiente stima che solo negli Stati Uniti nei prossimi 10 anni dovrà essere investita la stratosferica cifra di un milione di miliardi di dollari per aggiornare e potenziare la propria struttura idrica nel paese. E’ chiaro, quindi, che la principale fonte di vita dell’umanità si sta trasformando in una risorsa strategica vitale. Il valore crescente dell'acqua, le preoccupazioni concernenti la qualità e la quantità di approvvigionamenti, oltre che le possibilità di accesso, accordate o rifiutate, stanno avvicinando l'acqua al petrolio e a certe ricchezze minerali in quanto risorsa strategica. La sua rarità e il suo valore crescente porteranno sempre più a delle politiche dell'acqua che potranno attribuire ai diritti su quest'ultima un'importanza di primo piano. In sintesi, il mondo intero sta per asssistere ad uno dei maggiori piani di investimento globale mai realizzati per il benessere comune, per garantire a tutti l'accesso al bene primario dell'acqua.

4

La nuova società di oggi - Un leader globale nell'acqua - target +110% e dividendi in crescita

Secondo uno studio della banca di investimento europea Dexia, tra il 2010 e il 2015 potremmo assistere ad uno "shock globale" da carenza di acqua e che queste problematiche potenzialmente potrebbero uccidere oltre 3 miliardi di persone da qui al 2025. Per fortuna, alcune delle maggiori aziende del settore, come quella che presentiamo adesso stanno lavorando da anni per ridurre o addirittura prevenire questi rischi. La società di oggi è una grande azienda europea, ed è attualmente uno dei maggiori operatori globali nel settore dell'acqua, con una copertura dei suoi servizi in tutti i continenti. Stiamo parlando di PASSA AL LIVELLO 2, quotata al Nyse. Investire in questa azienda significa partecipare direttamente allo sviluppo globale delle risorse idriche della terra, posizionandosi da azionisti per beneficiare degli investimenti multimiliardari previsti nel settore per i prossimi 10 anni.

Sicuramente l'azienda di cui parliamo oggi sarà uno dei maggiori beneficiari globali del boom degli investimenti nell'acqua. I suoi numeri parlano chiaro:

Capitalizzazione: 25 miliardi di dollari e quasi 320.000 dipendenti in tutto il mondo.

La società opera in tre distinti settori, tutti estremamente attuali nel mondo in evoluzione di oggi:

Acqua e servizi collegati : 34% del fatturato

Riciclaggio e stoccaggio rifiuti : 28% del fatturato

Trasporti pubblici: 17% del fatturato

Sistemi elettrici e riscaldamento pubblici: 21% del fatturato

Da solo il settore idrico della società conta:

  • 10,91 miliardi di euro di fatturato nel 2007 ;
  • Più di 131 milioni di persone servite in acqua potabile/depurazione nel mondo ;
  • 82 867 dipendenti;
  • Attiva in 60 paesi;
  • Più di 4 400 contratti di gestione nel mondo

La maggior parte dei contratti, pari a circa 80% dei fatturati viene generato in Europa, dove i servizi pubblici sono una tradizione culturale. Questa tipologia di contratti e commesse sono di solito a lunga scadenza, con contratti che durano in media anche 30 anni e che sono normalmente rinnovati ad ogni scadenza, con la gioia della crescita costante dei dividendi per i soci.

Nel corso della recente presentazione dei risultati del secondo trimestre, il presidente della società ha posto l'evidenza che l'azienda sta ora focalizzando la sua presenza nei paesi a maggiore crescita ed in particolare in Medio Oriente e Cina. Entrambe queste aree necessitano di acqua pulita e con molta probabilità porteranno crescite esponenziali dei fatturati aziendali per ciascuno dei prossimi anni. In particolare un potenziale boom è il processo di desalinizzazione dell'acqua marina. Oggi nel mondo, più del 44% della popolazione vive entro 160 km dalla costa per cui il potenziale sviluppo di questo mercato è enorme. La società di oggi è già leader assoluto del settore, con impianti già installati in Medio Oriente, Cina, Australia, Libia, Spagna e Algeria. Per questo mercato la società stima aumenti tra il 100% e il 900% già entro il 2015.

Crescite record di fatturati e utili

Il primo semestre 2008 ha visto per la società un ulteriore balzo in avanti di vendite e utili. I ricavi complessivi si sono attestati a 18 miliardi di euro con un rialzo di +19,5% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente e gli utili sono passati a 1,3 milardi, con un aumento di +7,6% dallo scorso anno (vedi grafico sotto).

Il dividendo sicuro dell'acqua +21% in tre anni e target breve +49%

La società ha sempre mostrato una grande attenzione verso i suoi azionisti, distribuendo sotto forma di dividendo il 60% dell'utile netto realizzato. Alla quotazione attuale il dividendo corrisponde ad un tasso annuo di +5,8% e secondo gli obiettivi 2008 fissati dalla società è in programma un aumento anche per l'anno in corso pari al 10%, che dovrebbe portare il dividendo del 2009 al 6,4%, uno dei livelli più elevati disponibili oggi sul mercato e a tassi superiori a qualsiasi tipo di investimento obbligazionario, con la contemporanea certezza di stare in un business che non dovrebbe conoscere crisi almeno per i prossimi 10-20 anni. James Early, analista specializzato in titoli ad alto dividendo, attribuisce alla società un target breve pari a +49% dai livelli attuali. Ipotizzando crescite costanti del fatturato per i prossimi 3-5 anni, tale target potrebbe raggiungere il raddoppio delle quotazioni attuali, con un potenziale pari a +110%, un risultato facilmente raggiungibile dal momento che il titolo ha già evidenziato in borsa un guadagno pari a +150% negli ultimi 5 anni. Il titolo è STRONG BUY e va acquistato oggi in apertura di mercato Usa per beneficiare del crescente boom dell'acqua.

Buone performance a tutti!

Paolo Crociato

"Quando investiamo in una azienda, possiamo farlo per un mese o per 20 anni, ma valutiamo sempre le prospettive di crescita degli utili in un orizzonte di 5 anni !"

Franklin Templeton

Comunichiamo con piacere a tutti i nostri lettori che è disponibile sul sito il comodo sistema di pagamento a mezzo carta di credito per l'abbonamento e il rinnovo del secondo livello da 19,99 euro mensili. Il nuovo sistema, dopo una breve registrazione, permette di effettuare il pagamento on line con tutte le principali carte di credito, incluso le prepagate. In pochi minuti, dopo l'attivazione, gli iscritti ricevono una mail di benvenuto con i codici di accesso al servizio per l'area riservata. L'abbonamento può essere sottoscritto anche per un solo mese e si rinnova automaticamente di mese in mese fino a sospensione gestita dall'utente. Per iscriversi in maniera rapida, cliccare sul logo:

iscrizione rapida

Regola base: disciplina di investimento

Noi consideriamo lo stile "value classico" come un metodo disciplinato, conservativo e di buon senso. Investire "value" è a nostro avviso il modo migliore per approcciare il mercato nel lungo termine. (London Market Research Ltd)

pazienza - disciplina - esperienza

La pazienza e la disciplina, unite alla esperienza, per oltre mezzo secolo hanno creato quel mix vincente che ha permesso alla clientela di far crescere nel tempo i propri portafogli, sfruttando le debolezze e le opportunità presenti sui diversi mercati. Con soli 19,99 euro mensili a mezzo Visa o Mastercard, o tramite bonifico bancario è possibile rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo dei migliori analisti internazionali. L'abbonamento è libero e può essere sospeso anche dopo il primo mese. Ad un costo di 66 centesimi al giorno, e meno di un qualsiasi quotidiano, gli iscritti al secondo livello ricevono tutti i martedì i portafogli, i consigli e le raccomandazioni di un pannello tra i maggiori esperti internazionali, che negli ultimi 50 anni hanno già dimostrato le loro capacità di battere il mercato con qualsiasi andamento, accumulando e creando ricchezza per i loro clienti.

clicca qui per abbonarti anche per un solo mese: http://www.strategyinvestor.com/amember/signup.php?price_group=1


TABELLA SETTIMANALE PERFORMANCE - Pannello dei principali analisti monitorati

Ogni settimana analizziamo le performance di oltre trenta tra i  migliori gestori e analisti mondiali, effettuando anche simulazioni di acquisto e vendita, seguendo esattamente le indicazioni provenienti dall'analista di riferimento e replicando il suo portafoglio modello. Nelle simulazioni, gli acquisti e le vendite vengono effettuate al prezzo di chiusura di borsa del giorno successivo al pervenimento del consiglio presso i nostri uffici. L'aggiornamento della tabella delle performance avviene di norma mensilmente.

modello di portafoglio
data partenza
data conteggio
performance
anni
Berkshire Hathaway - Warren Buffet
01/01/1962
09/05/2008
1669233,3%
46,4
Templeton Growth Fund
29/11/1954
30/04/2008
85048,5%
53,5
The Prudent Speculator - Al Frank Tps Portfolio
10/03/1977
30/04/2008
35893,2%
31,2
Top 10 International
23/05/2003
09/05/2008
762,1%
5,0
Big Money screen
06/10/2000
09/05/2008
679,9%
7,6
The Prudent Speculator - Buckingham Portfolio
21/01/2003
09/05/2008
211,1%
5,3
Validea - Kenneth Fisher Style
15/07/2003
09/05/2008
193,2%
4,8
Validea - Martin Zweig Style
15/07/2003
09/05/2008
158,0%
4,8
Validea - John Reese Hot List Guru Style
15/07/2003
09/05/2008
156,0%
4,8
Validea - Benjamin Graham Style
15/07/2003
09/05/2008
153,5%
4,8
Validea - David Dreman Style
15/07/2003
09/05/2008
143,2%
4,8
Validea - Top Five Gurus
15/07/2003
09/05/2008
118,4%
4,8
Validea - Motley Fool Style
15/07/2003
09/05/2008
118,1%
4,8
Validea -James P. O'Shaughnessy Style
15/07/2003
09/05/2008
115,4%
4,8
Validea - Peter Lynch Style
15/07/2003
09/05/2008
105,2%
4,8
Validea - Joseph Piotroski Style
27/02/2004
09/05/2008
65,8%
4,2
Validea - William O'Neil Style
15/07/2003
09/05/2008
62,6%
4,8
Validea - John Neff Style
01/02/2004
09/05/2008
59,6%
4,3
Validea - Warren Buffett Style
05/12/2003
09/05/2008
39,9%
4,4

La prossima edizione è prevista per martedì 9 settembre 2008

LMR nell' esercizio della sua attività di consulenza esprime opinioni, pareri e considerazioni sui mercati che non possono in alcun modo essere considerati come raccomandazioni di acquisto o vendita di titoli, di valute o di operazioni immobiliari. LMR prepara le analisi, gli studi e gli elaborati sulla base di informazioni provenienti da fonti indipendenti e ritenute autorevoli. Non vi e' comunque alcuna garanzia che le previsioni contenute negli elaborati si verifichino puntualmente. LMR non si assume quindi alcuna responsabilità su eventuali perdite derivanti da acquisti o vendite effettuati dalla clientela a seguito della lettura e interpretazione degli elaborati di volta in volta allestiti. Tali reports devono quindi essere utilizzati dalla clientela unicamente come mezzo per l' ampliamento delle proprie conoscenze nei diversi settori considerati. Per cancellare la propria adesione al secondo livello inviare una email a info@strategyinvestor.com con una richiesta in tal senso